Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane cambio rovesciato zx10r 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane cambio rovesciato zx10r 2016

    Buona sera!!
    Oggi il concessionario mi ha detto che nessun produttore ha prodotto delle pedane per zx10r 2016 per montare il cambio rovesciato con centralina di serie.
    Vi risulta?

  • Font Size
    #2
    Stanno per essere prodotte da Robby Moto e anche da Bonamici ci vorr? ancora qualche settimana, altrimenti monta il sensore irc e puoi farlo anche con le originali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcmoto View Post
      Stanno per essere prodotte da Robby Moto e anche da Bonamici ci vorr? ancora qualche settimana, altrimenti monta il sensore irc e puoi farlo anche con le originali.

      Ragazzi buogiorno a tutti, vi pongo una una domanda, se posso, proprio perch? sto per cimentarmi nella progettazione di suddette pedane su una moto di un cliente.

      Ma la pompa del freno posteriore, che ? collegata ad un piccolo distributore posizionato all'interno del telaio, difficissimo (se non impossibile) da smontare e che ha una tubazione giusta giusta che non permette di muovere la pompa da quella posizione in cui si trova, bisogna scollegarla oppure, se voi lo sapete perch? io ho cercato molto in rete, qualcuno fa delle pedane che permettono di non smontare i tubi?

      Voglio dire, bisogna per forza mettere mano alla tubazione del freno scollegando quei tubi e magari rifacendoli un p?co pi? lunghi oppure qualcuno fa qualcosa che permetta di non muovere la pompa?

      Grazie a tutti.

      Dimenticavo, moto del 2016 con, chiaramente, ABS.

      Beppe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bull-SC View Post
        Ragazzi buogiorno a tutti, vi pongo una una domanda, se posso, proprio perch? sto per cimentarmi nella progettazione di suddette pedane su una moto di un cliente.

        Ma la pompa del freno posteriore, che ? collegata ad un piccolo distributore posizionato all'interno del telaio, difficissimo (se non impossibile) da smontare e che ha una tubazione giusta giusta che non permette di muovere la pompa da quella posizione in cui si trova, bisogna scollegarla oppure, se voi lo sapete perch? io ho cercato molto in rete, qualcuno fa delle pedane che permettono di non smontare i tubi?

        Voglio dire, bisogna per forza mettere mano alla tubazione del freno scollegando quei tubi e magari rifacendoli un p?co pi? lunghi oppure qualcuno fa qualcosa che permetta di non muovere la pompa?

        Grazie a tutti.

        Dimenticavo, moto del 2016 con, chiaramente, ABS.

        Beppe
        ciao
        io ho montato le lightec, non ho dovuto cambiare i tubi perche la posizione della pompa posteriore rimane la stessa, si sposta solamente la staffa poggiapiede ed il piolino sulla leva del comando freno...il cambio pero rimane tradizionale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto che su un sito di un rivenditore di San Marino ci sono delle pedane con un sensore.
          Qualcuno le conosce o le ha provate?
          Perch? ormai mi ero abituato al cambio rovesciato e stare senza mi scoccia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Penna 107 View Post
            ciao
            io ho montato le lightec, non ho dovuto cambiare i tubi perche la posizione della pompa posteriore rimane la stessa, si sposta solamente la staffa poggiapiede ed il piolino sulla leva del comando freno...il cambio pero rimane tradizionale
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitruzz View Post
              Ho visto che su un sito di un rivenditore di San Marino ci sono delle pedane con un sensore.
              Qualcuno le conosce o le ha provate?
              Perch? ormai mi ero abituato al cambio rovesciato e stare senza mi scoccia!
              Come ti capisco
              io ho dovuto riabituarmi a quello tradizionale, in due uscite per? ho ripreso automatismo, anche se a volte devo pensarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? per? in pista ? scomodo! Comunque dovrei aver risolto! Mi hanno detto che la Spider fa le pedane anche per cambio rovesciato con centralina originale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pure extreme components

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X