Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6R vs CBR 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx6R vs CBR 954

Scusate ragazzi, ? l'astinenza da MOTO ke volete farci??? E' l'unica cos ake mi resta per ora!!

Il problema ke tutti i miei amici si stanno comprando le moto nuove mentre io nn ci sono, e mi fanno rosikare a parole... anke lui dice ke inPISTA mi far? piangere e ci rimarr? male tanto ? superiore la sua moto...

Per? a me permangono dei dubbi visto il risultato del MAster bike dove la nostra moto ha dato bastonate a moto ben pi? blasonate e moderne...

Tra l'altro a Siracusa nel rettilineo pi? lungo lui ha visto "SOLO" 258 di vel max, mentre io con un dentino in pi? di Corona a limitatore ho visto 276-8!

Ora ho infatti deciso di rimettere la rapportatura originale, xk? altrimenti sono costretto ad uscire pi? piano dai supercurvoni di Siracusa!

Ke ne pensate? Posso giocarmela?

• Font Size
    Mamma mia oh... ormai altro che frutta, negroni!!!

Davidino, facciamo un baratto, ti spedisco la moto 10gg e tu in cambio mi fai arrivare 3 toponze fresche di giornata, che dici?!

Cmq, BASTA CON STE MOTOGIORNALATE!!!

Comment

• Font Size
      Stardo foto di fighe nn te ne passo pi?!!!

Oh se ti ho detto ke per ora mi posso solo rifugiare in discorsi da bar ke ciposso fare??

Dai fatemi contento

Comment

• Font Size
        Allora postale direttamente qui le foto di qualche bella toponzaaaa

Vai tranquillo che il 954 te lo magni

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Allora postale direttamente qui le foto di qualche bella toponzaaaa

Vai tranquillo che il 954 te lo magni

LI posterei volentieri se solo sipotesse allegare! E poi qua ci sono regole torppo restrittive per le foto

Ma tu ne sei sicuro ke riguardo a PRESTAZIONI PURE il 636 se la gioca? I Cv sono di pi?, e ai bassi medi ne ha dipi? sicuro... mhh certo ke la cosa si fa interessante,

Le parole: "guarda ke ci rimarrai male" mi suonano ancora in testa!

Comment

• Font Size
            ti dice nulla la frase : "TREMATE TREMATE, LE VERDI SON TORNATE !"

Pred.........tu apri e vedrai che a piangere sar? qualcun altro

Comment

• Font Size
              Se devi proprio tremare, SICURAMENTE non da un'Honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Raga ce lo avevo il 954 e dire che il 6RR (o 636 che sia) se lo mangia.....ma per favore. Forse se si parla di tempo sul giro in pista il Kava puo risultare piu efficace ma se dovete farvi una "tirata" lasciate perdere che la differenza di cavalleria c'e' e si sente.
                Ricordate in oltre che la strumentazione del 954 e' piuttosto precisa a differenza di "altre" mooolto piu ottimistiche. Vi basti pensare che con il mio 954 a 140 Km/h indicati ero affiancato ad un mio amico con GSXR1000 2002 e a lui segnava 156 Km/h, entrambi con rapporti originali e stesse gomme.

Ciauzzz

Comment

• Font Size
                  evabbe'...dipende chi lo guida....ok che il 954 e' un po' rognoso da portare in pista pero' se gli stai davanti a siracusa che e' veloce vuol dire che lui non e' propio un gran manico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    evabbe'...dipende chi lo guida....ok che il 954 e' un po' rognoso da portare in pista pero' se gli stai davanti a siracusa che e' veloce vuol dire che lui non e' propio un gran manico...
                    Io mi ci sono divertito un mondo col 954 in pista e mi sono levato anche molte soddisfazioni nei confronti di moto molto + potenti anche su piste molto piu' lente di Siracusa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Futureproof
                      Io mi ci sono divertito un mondo col 954 in pista e mi sono levato anche molte soddisfazioni nei confronti di moto molto + potenti anche su piste molto piu' lente di Siracusa
                      non lo metto in dubbio...

Comment

• Font Size
                        NN ho capito tanto bene la tua risposta Two... ke vuoi dire?

Lui ti assicuro ke il manico ce l'ha

Il mio discorso era puramente prestazionale

Comment

• Font Size
                          Cmq io penso leggendo qua e l? ke il "pane" per il 954 nn ? proprio il veloce... ? molto nervosa come moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pred
                            NN ho capito tanto bene la tua risposta Two... ke vuoi dire?

Lui ti assicuro ke il manico ce l'ha

Il mio discorso era puramente prestazionale
                            nel senso che un 954 ha piu cv....almeno 20-25....quindi...se gli stai davanti lui non e' che apre molto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Futureproof
                              Raga ce lo avevo il 954 e dire che il 6RR (o 636 che sia) se lo mangia.....ma per favore. Forse se si parla di tempo sul giro in pista il Kava puo risultare piu efficace ma se dovete farvi una "tirata" lasciate perdere che la differenza di cavalleria c'e' e si sente.
                              Ricordate in oltre che la strumentazione del 954 e' piuttosto precisa a differenza di "altre" mooolto piu ottimistiche. Vi basti pensare che con il mio 954 a 140 Km/h indicati ero affiancato ad un mio amico con GSXR1000 2002 e a lui segnava 156 Km/h, entrambi con rapporti originali e stesse gomme.

Ciauzzz
                              oh ma non ti agitare...TAKE AIR non volevo parlar male della tua motoretta...scusami tanto...era solo un modo di dire il mio x far contento il Pred!!

Poi tu sai meglio di me che puoi avere sotto al culo qualsiasi moto ma se non ci sai andare giri piu lento di una Mito...

Comment

X
                              Working...
                              X