Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti zx10r 05 varie piste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti zx10r 05 varie piste

    mi sapete consigliare dei rapporti per
    misano
    magione
    mugello
    imola
    Vallelunga
    ora ho 16/39 112 maglie (originale 17/39 110 maglie) e a misano non uso la 6. con 200/60
    grazie
    Last edited by anto 26; 09-05-16, 16:34.

  • Font Size
    #2
    Anche qui sono l'unico che usa questa moto in pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao antonello,io quando giravo con la 04 usavo 16/41 a misano con dunlop kr,a magione se ricordo bene 16/42,per l'interasse da pivot forcellone a perno ruota mi era stata data una misura da un tecnico bitubo e mi ero trovato molto bene,ma non ricordo,se trovo la scheda ti faccio sapere!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ciao antonello,io quando giravo con la 04 usavo 16/41 a misano con dunlop kr,a magione se ricordo bene 16/42,per l'interasse da pivot forcellone a perno ruota mi era stata data una misura da un tecnico bitubo e mi ero trovato molto bene,ma non ricordo,se trovo la scheda ti faccio sapere!!
        Ciao Roberto! Con 16/41 non ? corta per misano? Allunga la moto? Usati tutte le marce? Il ragazzo che mi ha venduto la moto usava 16/41 a magione se non ricordo male.
        Grazie mille, gentilissimo come sempre!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by anto 26 View Post
          Ciao Roberto! Con 16/41 non ? corta per misano? Allunga la moto? Usati tutte le marce? Il ragazzo che mi ha venduto la moto usava 16/41 a magione se non ricordo male.
          Grazie mille, gentilissimo come sempre!
          no a misano usavo 5 marce, 16/40 16/41 v? bene,poi magari la mia aveva + di 30k e il motore era stanchino,a magione sono sicuro che avevo usato 16/42 era un periodo che ci andavo spesso,avevo girato 14,4!!! e comunque devi valutare che la tua usciva con 17/39 e montava una 190/50(praticamente una gomma piatta)ed era gi? lunga di suo!! con solo il pignone da 16 vai appena a compensare il gommone da 200!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            no a misano usavo 5 marce, 16/40 16/41 v? bene,poi magari la mia aveva + di 30k e il motore era stanchino,a magione sono sicuro che avevo usato 16/42 era un periodo che ci andavo spesso,avevo girato 14,4!!! e comunque devi valutare che la tua usciva con 17/39 e montava una 190/50(praticamente una gomma piatta)ed era gi? lunga di suo!! con solo il pignone da 16 vai appena a compensare il gommone da 200!!
            Ok allora prendo una 40 e una 41! Uso il 200/60
            14,4? ? un tempone, bravo!!
            Grazie ancora Roberto!

            Comment

            X
            Working...
            X