Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 solo pista

    Come va il 600 2013 ? Io lo userei solo in pista amatorialmente. Quello che mi hanno proposto ha gia' tutto. Io scendo da un Ducati due valvole bellissimo ma con i limiti di un motore da 102 - 103 cv alla ruota e non di pi?. Questa ? stock ma con guarnizione e solite cose. Mi dicono 120 cv abbondanti alla ruota. Boh. Ma a parte questo, mi interessa capire se ha problemi e se per la pista vedr? differenze sensibili pur con pochi cv di differenza. Devo dire che vedo 600 andare fortissimo, quindi......ma ? anche vero che una questione di bravura e io non sono certo un campione. Vado normale.....qualcuno ha suggerimenti/osservazioni/critiche? Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    fregatene dei cv, l'importante ? trovarsi bene guidandola

    se ti piace prendila

    un po pi? di compressione non stravolge l'affidabilit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia con scarico completo e centralina racing Kawa ha segnato 121 alla ruota. Tutto il resto ? di serie come Kawasaki l'ha fatta.
      Come 600 permette molto, posizione in sella perfetta, anzi molto pi? spazio rispetto a quasi tutte le 600.
      ha una buona schiena e in alto va quanto le Yamaha.

      Certo che per andare forte con le 600 bisogna saper guidare in un certo modo, ma anche da amatore spinge forte!!!
      Cerca di essere il pi? scorrevole possibile e cura bene i rapporti in base alle piste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille. Vediamo cosa ne viene fuori....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bel ferro lo zx6r

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X