Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore zx10r pronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore zx10r pronto

finalmente e' finito dopo un po' di tribulazioni !!
    173,7 cv alla ruota !!da paura!!sono molto contento perche ho lavorato bene!! akrapovic evo 2 con silenziatore corto tutta titanio power commander con mappatura fatta apposta su banco filtro bmc guarnizione testa -2 decimi e ho messo una corona con un dente in meno (ho dovuto comprare un 38 pieno e farla io visto che in commercio non esiste) altrimenti con la sua era corta. stessi giri anche in sesta (13600 di strumento) fate voi ! ho guadagnato in stabilita,velocita e accellerazione !!devastante ma adesso sotto con la ciclistica!!

• Font Size
    foto?

Comment

• Font Size
      prima di tutto quello che hai elencato quanti ne ha segnati al banco di cv?

Comment

• Font Size
        Re: motore zx10r pronto

Originally posted by yana
        finalmente e' finito dopo un po' di tribulazioni !!
        173,7 cv alla ruota !!da paura!!sono molto contento perche ho lavorato bene!! akrapovic evo 2 con silenziatore corto tutta titanio power commander con mappatura fatta apposta su banco filtro bmc guarnizione testa -2 decimi e ho messo una corona con un dente in meno (ho dovuto comprare un 38 pieno e farla io visto che in commercio non esiste) altrimenti con la sua era corta. stessi giri anche in sesta (13600 di strumento) fate voi ! ho guadagnato in stabilita,velocita e accellerazione !!devastante ma adesso sotto con la ciclistica!!
        per esperienza mi semrano tantini quei cv...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Azz...
            Complimenti per il risultato ottenuto...ti auguro di riuscire a sfruttare questo mostro...
            173 cavalli ci possono stare visto che lo zx-10 di serie eroga dai 155 ai 160 cavalli alla ruota...probabilmente siamo in presenza di un modello fortunato...

Comment

• Font Size
              173.7

E che ci fai la STK Bike

Comment

X
              Working...
              X