Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit centralina Racing per ZX10R 2016 disponibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit centralina Racing per ZX10R 2016 disponibile

    ragazzi so che non ? la sezione adatta, scusate, vorrei solo un po' di visibilit? in pi? che magari pu? servire a qualcuno che cerca

    ho un kit centralina cablaggio e cavetto programmatore per ZX10R 2016 in pi?

    posso restituirlo, ma se a qualcuno serve (data l'immensa difficolt? nel reperirlo e la poca seriet? di Kawasaki Racing)

    me lo faccia sapere entro le prox 2 sett.

  • Font Size
    #2
    Cosa costa un kit del genere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ho risposto in pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, se posso chiedere, quanto l'hai pagato il kit centralina cablaggio e cavetto programmatore per ZX10R 2016.

        Comment


        • Font Size
          #5
          2300 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me stanno dicendo in concessionaria che la RR ha gi? la centralina riprogrammabile con il cavetto....buuu. luned? ci vado e mi vado ad assicurare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stex-10 View Post
              a me stanno dicendo in concessionaria che la RR ha gi? la centralina riprogrammabile con il cavetto....buuu. luned? ci vado e mi vado ad assicurare
              Mi sembra alquanto improbabile, per? facci sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, sto chiamando un p? ovunque per vededere se ? vero, perch? il concessonario sembrava molto convinto. ho domandato pi? volte se si trattava della centralina riprogrammabile con cavetto e mi ha confermato di si, diceva che dentro aveva la centralina racing per la base e la RR gi? aveva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiamando mezza italia, nessuno direttamente sa di cosa sto parlando, ho chiamato kawasaki italia e penso che non sa nemmeno cosa sia una zx-10 RR, dicendomi di andare in concessonaria per queste informazioni. pomeriggio qualcuno si informer? ma sicuro loro mi diranno di si, che ha la centralina racing perch? loro scambiano il fatto che la RR ha la possibilit? di disattivare ABS e cambio elettronico in scalata, con la centralina racing che permette di settare i vari parametri. Adesso sono 2 le cose, o la RR ha davvero la centralina racng, oppure nessuno nelle concessonarie italiane kawasaki s? cosa vende. lasciando perdere tutto, io sono un semplice appassionato e delle moto che ho avuto, so vita orte e miracolo....? possibile che ci sono concessionarie che non sanno nemmeno le caratteristiche della RR...se vi dico cosa mi hanno detto alcune concessonarie c'? davvero da cambiare sport e comprarsi una bicicletta...
                  Last edited by stex-10; 17-02-17, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    volevo sottolineare che questo nn ? un problema prettamente kawasaki, ma la stragrande maggioranza di concessionari di motori a 2 e 4 ruote...nella mia vita mi sono ritrovato sempre a spiegare io di che mezzo si tratta a loro...cose assurde

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fidati non ce l'ha 100%
                      E se vuoi il kit devi sborsare 2300 euro circa

                      Io sto vendendo la mia kawa con gia il kit incluso (per inciso)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Fidati non ce l'ha 100%
                        E se vuoi il kit devi sborsare 2300 euro circa

                        Io sto vendendo la mia kawa con gia il kit incluso (per inciso)
                        come mai gi? rivendi la 2016 ? ne ho viste diverse nei vari annunci, forse una moto particolare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Oengus;10387593]Fidati non ce l'ha 100%
                          E se vuoi il kit devi sborsare 2300 euro circa

                          ho visto il kit a 1800€, esistono kit diversi???
                          Last edited by stex-10; 17-02-17, 13:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            come mai gi? rivendi la 2016 ? ne ho viste diverse nei vari annunci, forse una moto particolare ?
                            io la rivendo per mie esigenze economiche personali, la moto ? una bomba, il motore va veramente forte, molto pieno ai medi come speravo


                            [QUOTE=stex-10;10387675]
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Fidati non ce l'ha 100%
                            E se vuoi il kit devi sborsare 2300 euro circa

                            ho visto il kit a 1800?, esistono kit diversi???
                            forse ora ? sceso di prezzo, io lo pagai tanto, esiste un solo kit

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq ragazzi ? davvero assurdo, ho chiamato a mezza italia e nessun concessionario sa le caratteristiche della zx-10 rr ma la cosa ancora pi? assurda e che anche se loro chiamano a dei responsabili kawasaki, nemmeno loro li conoscono...ma siamo seri? cio? per sapere una caratteristica di una moto che vendono, nessuno sa a ci chiamare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X