Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stm evo zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stm evo zx10r

    Ciao. vorrei montare una frizione antisaltellamento racing sulla mia 05 e cercandone di usate ho trovato solamente delle stm per la 2008/2010 o 2011/2015 e guardando sul sito della stm mi da la compatibilit? dalla 2004 in poi.. ho mandato una mail di conferma ma non ho ancora ricevuto risposta.
    qualcuno sa se sono compatibili e nel caso quali sono i carichi (kg) standard della molla primaria e secondaria?*
    qualcuno la monta e pu? darmi qualche parere a riguardo?*
    sul motard ho la suter e mi trovo benissimo ma usate per il 10r non se ne trovano..
    Che manutenzione ha la stm evo? usura?*
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by anto 26 View Post
    Ciao. vorrei montare una frizione antisaltellamento racing sulla mia 05 e cercandone di usate ho trovato solamente delle stm per la 2008/2010 o 2011/2015 e guardando sul sito della stm mi da la compatibilit? dalla 2004 in poi.. ho mandato una mail di conferma ma non ho ancora ricevuto risposta.
    qualcuno sa se sono compatibili e nel caso quali sono i carichi (kg) standard della molla primaria e secondaria?*
    qualcuno la monta e pu? darmi qualche parere a riguardo?*
    sul motard ho la suter e mi trovo benissimo ma usate per il 10r non se ne trovano..
    Che manutenzione ha la stm evo? usura?*
    Grazie
    Ciao,
    se ti pu? interessare, ed ovviamente pu? essere compatibile (secondo me si, i codici sono uguali), ne vendo una per ZX10-R 2011/2015
    ? nuova mai montata, ancora impacchettata sigillata nella sua confezione originale.
    Eventualmente contattami che si decide un prezzo assieme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pelison View Post
      Ciao,
      se ti pu? interessare, ed ovviamente pu? essere compatibile (secondo me si, i codici sono uguali), ne vendo una per ZX10-R 2011/2015
      ? nuova mai montata, ancora impacchettata sigillata nella sua confezione originale.
      Eventualmente contattami che si decide un prezzo assieme
      Ciao pelison.
      ne ho trovate diverse usate e pi? o meno tutte sulla stessa cifra 500. Non so quanto tu possa chiedere ma penso sicuramente di pi?..
      comunque appena mi rispondono dalla stm sulla compatibilit? della 05/08/11 ti scrivo in Pm per sapere cosa chiedi. Non vorrei farti perder tempo e poi magari non ? compatibile (anche se da tabella sembra di si.)
      Ti ringrazio e ti tengo in considerazione.

      invece posso chiederti se ne hai mai usate anche su altre moto e sai dirmi in caso qualcosa su questa frizione?
      Ultima cosa, sai dirmi anche i carichi molla che ha la tua?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by anto 26 View Post
        Ciao pelison.
        ne ho trovate diverse usate e pi? o meno tutte sulla stessa cifra 500. Non so quanto tu possa chiedere ma penso sicuramente di pi?..
        comunque appena mi rispondono dalla stm sulla compatibilit? della 05/08/11 ti scrivo in Pm per sapere cosa chiedi. Non vorrei farti perder tempo e poi magari non ? compatibile (anche se da tabella sembra di si.)
        Ti ringrazio e ti tengo in considerazione.

        invece posso chiederti se ne hai mai usate anche su altre moto e sai dirmi in caso qualcosa su questa frizione?
        Ultima cosa, sai dirmi anche i carichi molla che ha la tua?
        Grazie
        Non ti preoccupare, al prezzo che le trovi usate la prendi da me nuova
        Non so che molla standard ci sia all'interno, cmq includo una molla usata da 50... sulla R1 2008 era quella che preferivo perch? me la liberava molto in staccata.
        Senti per la compatibilit? e, senza impegno, mi farai sapere cosa decidi di fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Non ti preoccupare, al prezzo che le trovi usate la prendi da me nuova
          Non so che molla standard ci sia all'interno, cmq includo una molla usata da 50... sulla R1 2008 era quella che preferivo perch? me la liberava molto in staccata.
          Senti per la compatibilit? e, senza impegno, mi farai sapere cosa decidi di fare
          Se per luned? non mi risponde la stm li chiamo e sento.
          Ho guardato anche su omnia racing e mi da la compatibilit?, per? vorrei esserne certo prima di fare la spesa.
          Anche io vorrei liberarela un po di freno motore perch? da centralina non posso farlo.
          Grazie ancora. Ci sentiamo presto
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Non ti preoccupare, al prezzo che le trovi usate la prendi da me nuova
            Non so che molla standard ci sia all'interno, cmq includo una molla usata da 50... sulla R1 2008 era quella che preferivo perch? me la liberava molto in staccata.
            Senti per la compatibilit? e, senza impegno, mi farai sapere cosa decidi di fare
            Ciao. Hai Pm

            Comment

            X
            Working...
            X