Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa day
Collapse
X
-
-
non ? che non ci fidiamo ? che il sito ? veramente ben fatto...chiss? quanto ha studiato chi l'ha costruitoOriginally posted by alexinhove l' ho detto 2 mesi fa che era il 23/24 luglio!!!
Comment
-
in effetti ...Originally posted by nemo74non ? che non ci fidiamo ? che il sito ? veramente ben fatto...chiss? quanto ha studiato chi l'ha costruitoOriginally posted by alexinhove l' ho detto 2 mesi fa che era il 23/24 luglio!!!

.. io ovviamente saro' presente!!!
Comment
-
tutti ci dobbiamo essere!Originally posted by alexinhoin effetti ...Originally posted by nemo74non ? che non ci fidiamo ? che il sito ? veramente ben fatto...chiss? quanto ha studiato chi l'ha costruitoOriginally posted by alexinhove l' ho detto 2 mesi fa che era il 23/24 luglio!!!

.. io ovviamente saro' presente!!!

? il raduno verde del forum! dopo non tiriamo fuori scuse tipo: ho litigato con la ragazza, ho la macchina dal meccanico, avevo mal di testa ecc.
Comment
-
Re: imola
Originally posted by kawafanl'anno scorso sembrava di essere al lunapark.tutta un altra cosa rispetto a misanoOriginally posted by scamirIMOLA trooooooopo bella.
Io C'ero e ci sar?
Comment
X

Comment