Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05 - prime modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 05 - prime modifiche

ciao a tutti.
    ho montato il pignone -1 sulla mia bestiolina.. che dire... una figata!
    ad ogni piccola aperture di gas la moto parte... e quando si tira un po sembra di essere una marcia sotto... bellissimo!

volevo far montare i profilini ma dopo avermene montato uno all'anteriore il conce si ? fermato perch? ha detto che ? inutile che lo pago per un lavoro del genere... basta un po di pazienza e lo faccio da me.
    voi che dite? ? facile?
    avete consigli da darmi?

ovviamente profilini oro

voglio farla tutta verde e oro...

poi... le pedane arretrate quanto costano? mi sento "scomodo" sulla moto e credo proprio che mi ci vorrebbero...
    ci sono anche solo gli arretratori? sicuro le pedane costano un botto... e per quel che devo farci io... gli arretratori bastano e avanzano

un portatarga che mi piace ancora non l'ho trovato... per? ne ho puntato uno universale.... vedremo appena il portafoglio sar? un po pi? gonfio

per il tagliando dei 1000 km + montaggio pignone + paragraffi sul serbatorio ho speso 150... sembra un prezzo buono no?

ciao verdoni

• Font Size
    I profili si montano in un attimo, basta armarsi di un po' di pasienza e poi avere i cavalletti altrimenti devi stare a spostare la moto!

Comment

• Font Size
      quoto vlad.

pedane arretrate: dipende cosa compri ()diciamo da 250 a 400?)

Comment

• Font Size
        arretratori 61? per la '03-'04 non so se li fanno per la '05 e/o se sono uguali

Comment

• Font Size
          grazie della velocit? ragazzi

avete foto di pedane arretrate e di arretratori?
          vorrei capire un po la differenze estetica.... che per me ? molto importante

Comment

• Font Size
            beh l'arretratore tieni la pedana di serie mentre le arretrate le cambi del tutto.

queste sono le arrow, stupende ma costano 400?

Comment

• Font Size
              queste sono le ex trofeo, le trovi anche usate se ti sbatti un p?.
              secondo me sono tra le pi? belle

altrimenti prova ad andare su ormeniracing.it o .com mi sembra che avevano qualche pedana da vendere

Comment

• Font Size
                grazie mille ragazzi...
                ho visto i prezzi su carpimoto...
                purtroppo devo andare sugli arretratori... non ho disponibilit? ora.... c'? il comple della girl a giorni e le pedano non penso le gradisca molto

grazie mille.

ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  usate ex trofeo la vedo dura visto che la moto ? una '05

Comment

• Font Size
                    Re: 636 05 - prime modifiche

Originally posted by marchigiano
                    ho montato il pignone -1 sulla mia bestiolina.. che dire... una figata!
                    ad ogni piccola aperture di gas la moto parte... e quando si tira un po sembra di essere una marcia sotto... bellissimo!
                    che vi dicevo... :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      secondo me sono tra le pi? belle

altrimenti prova ad andare su ormeniracing.it o .com mi sembra che avevano qualche pedana da vendere
                      Possibile che ? tutto cosi' pulito vicino alla catena???? IO ho un porcaio in quella zona.... pure la caetna sembra nuova

Comment

• Font Size
                        Io ho messo gli arretratori di Valtermoto per circa 60/70 euri. La posizione di guida ? meglio accordata con i manubri bassi e xme + comoda.
                        Non credo sia efficace contro lo sfregamento a terra (alcuni dicono che le pedane toccano presto in piega) in quanto si rialzano ma si allargano anche.
                        Ho comprato anch'io il pigno ma ho paura a montarlo xch? la seconda mi sembra gi? con l'originale cortina.
                        Adesso (tempo permettendo) mi faccio un Mugello e un Monza con l'originale poi se non accorcia troppo lo cambio anch'io.
                        Hai avuto problemi a cambiarlo il pigno?

Comment

• Font Size
                          se intendi problemi di montaggio sappi che l'ho fatto fare al mecca... altri problemi no, assolutamente.
                          ho riscontrato solo un cambiamento del rumore proveniente dalla zona pignone... come un ronzio rauco... per? tutto ok.
                          c'? da dire che ho cambiato il pignone insieme al primo tagliando perci? olio nuovo e tutto... la moto va da dio!
                          adesso che ci giro un po di pi? sento il bisogno di settarla un po all'anteriore... ma prima devo metterla un po in difficolt? capire bene le mie esigenze.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stacheda
                            Io ho messo gli arretratori di Valtermoto per circa 60/70 euri. La posizione di guida ? meglio accordata con i manubri bassi e xme + comoda.
                            Non credo sia efficace contro lo sfregamento a terra (alcuni dicono che le pedane toccano presto in piega) in quanto si rialzano ma si allargano anche.
                            Ho comprato anch'io il pigno ma ho paura a montarlo xch? la seconda mi sembra gi? con l'originale cortina.
                            Adesso (tempo permettendo) mi faccio un Mugello e un Monza con l'originale poi se non accorcia troppo lo cambio anch'io.
                            Hai avuto problemi a cambiarlo il pigno?

beh se vai a monza nn ti conviene metterlo altrimenti tri trovi in 6a a limitatore a met? rettilineo

Comment

X
                            Working...
                            X