Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su duplicabilit? chiavi senza chiave rossa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su duplicabilit? chiavi senza chiave rossa

    Sono alla ricerca di uno Zx10r nero del 2005.

    Ne avrei trovato uno con 21mila km reali uniproprietario (non di certo regalato anche perch? ? piuttosto malconcio per via di immobilizzo prolungato ed una caduta da fermo ma niente di irriparabile.

    La moto per? ha una sola chiave...? vero che non si riesce a fare un doppione senza la chiave rossa?!?

    Io sapevo che sulle vecchie Fiat con immobilizer la copia si riusciva a fare ugualmente e visto che il siistema ? quello mi chiedevo se valesse anche per la Ninjona...

    Grazie per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    Con il sistema previsto da kawasaki non si pu? fare senza chiave rossa invece si pu? anche senza ma il prezzo del lavoro sale di circa 3/4 volte con kawa e la chiave rossa te la cavi con un centinaio di euro con l'altro sistema non meno di 350.
    C'? da domandarsi come mai il vecchio proprietario non abbia la chiave rossa.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah beh stai un attimo a perderle le chiavi... Non penso ci siano altri "retroscena"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo andrebbe bene come ragionamento per una chiave nera. Ma per la rossa che dovrebbe rimanere a casa no non va...

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti strano che non ci sia la chiave rossa

          hai controllato se numero di telaio e motore sono in regola ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tuttoapposto cump?... 45 neuros chiave inclusa e ti duplicano quello che vuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui da me 70 euro...fatto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X