Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico mi ha detto che con terminale stappato la moto ? migliorata assurdamente.......specie in basso acquistando coppia e potenza effettivamente ho riscontrato anche io questa miglioria quando ho provato la 636 05 con terminale e quella di serie.....
Scoppieta? Non saprei...tieni conto,non so se te ne sei accorto...che la nostra 2005 ? MAGRISSIMA...la mia tende a "scoppiettare" gi? cos?...inoltre pelando il gas sembra un 2T! Troppo magra...tutto per tirare fuori 2-3cv in pi?...
Le fanno magre per superare l'omologazione e per fare arrivare prima il catalizzatore a temperatura di esercizio, non certo per le prestazioni che si ottengono con una buona carburazione non certo magra.
Forse ti sbagli con il 2 tempi dove magro e bello, ma pericoloso :P
Comment