oggi pomeriggio ho ripreso la moto dopo circa 3 settimane che era ferma, l'ho tolta dai cavalletti e spostata quando mi sono accorto che scorreva un liquido verdastro da sotto la carena. Praticamente ho visto che perde il liquido che va nel raidiatore, per caso a qualcuno di voi ? capitato? ? una cosa normale o la porto dal concessionario??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a qualcuno ? gia capitato?
Collapse
X
-
-
si infatti ? la prima volta che mi capita una cosa del genere, tra le altre cose era ferma da 3 settimane e quando l'ho posata l'ho pulita e non perdeva,quindi non riesco proprio a spiegarmi il perch?!!
Comment
-
Ma il livello del liquido che dice?Originally posted by vladsi infatti ? la prima volta che mi capita una cosa del genere, tra le altre cose era ferma da 3 settimane e quando l'ho posata l'ho pulita e non perdeva,quindi non riesco proprio a spiegarmi il perch?!!
Che quantit? ha lasciato? 1lt? 1/2 lt? 6lt? 100000000lt?
Comment
-
il livello ? indicato nella vaschetta che ? in vista, proprio di fianco sotto la sella, ? praticamente identico a come l'ho lasciato e comunque ? sopra il livello minimo....comunque non ? stata una perdita copiosa ma sto parlando di un qualche goccia.
All'uscita ricontrollo il liquido e vedo se ancora perde e poi vado a farmi un giro dal concessionario!
Comment
X

Comment