Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquistare il 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquistare il 636 05

Ciao a tutti.
    Sto per acquistare un 636 '05.
    Prima avevo un Aprilia Rsv '04 che sfiga vuole, mi hanno rubato.
    Ho provato il 636 di un amico e da qui la decisione.
    Avete suggerimenti su dove comprarla ad un buon prezzo, senza (aim?) usato?
    Zona Lombardia
    Marco

• Font Size
    prova su www.moto.it

Comment

• Font Size
      pigliati il milloneeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by freemaui636

ero tentato, si trova anche in giro a nuovo a buon prezzo, ma dopo la 'botta del furto', devo fare i conti al centesimo...
        purtroppo non ero assicurato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mamo7766

ero tentato, si trova anche in giro a nuovo a buon prezzo, ma dopo la 'botta del furto', devo fare i conti al centesimo...
          "Purtroppo"??? Scusa eh...capisco tutto quello che vuoi...ma uno che risparmia quei...cosa sono...200euro l'anno di furto/incendio/tentato furto/atti vandalici...secondo me se le va a cercare!
          Come cazzo si fa a non assicurare una moto NUOVA...dal valore di circa 12.000euro???

Queste cose proprio non le capisco...200euro l'anno...purtroppo ? brutto da dire ma spero tanto ti serva da lezione!

Ovviamente se ci sono motivi che ti hanno costretto a non assicurarla contro il furto ? tutt'altro discorso e se cos? fosse mi scuso per l'avventatezza...ma detta cos? come hai scritto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild

"Purtroppo"??? Scusa eh...capisco tutto quello che vuoi...ma uno che risparmia quei...cosa sono...200euro l'anno di furto/incendio/tentato furto/atti vandalici...secondo me se le va a cercare!
            Come ca##o si fa a non assicurare una moto NUOVA...dal valore di circa 12.000euro???

Queste cose proprio non le capisco...200euro l'anno...purtroppo ? brutto da dire ma spero tanto ti serva da lezione!

Ovviamente se ci sono motivi che ti hanno costretto a non assicurarla contro il furto ? tutt'altro discorso e se cos? fosse mi scuso per l'avventatezza...ma detta cos? come hai scritto...

Il tuo discorso ? giusto, anche se l'assicurazione contro il furto non costa solo 200 euro in pi?...se poi abiti in zone calde ti aprono il cu.o. e si arrivano ad aumenti dell'ordine dell'400% e anche pi?....
            Comunque sia, almeno il primo anno l'assicurazione contro il furto la farei senza meno...

Comment

• Font Size
              beh...appena la prendi vogliamo le foto...

Comment

• Font Size
                come ? stato detto i valori non sono prorpio nell'ordine dei 200 euro...
                comunque il motivo sostanziale ? che la mia moto vive 350giorni all'anno in Alta Valtellina, la notte dorme in un garage.
                Oltre al fatto che, fortunatamente, da quelle parti i furti sono un evento pi? unico che raro.
                La moto quando ? stata rubata era a milano in un garage chiuso con doppia serratura, solo per il fatto che ero appena tornato da Adria.
                La mia moto quando ? in giro e sempre con me, sorvegliata a vista.
                Con il senno di poi, certamente avrei fatto l'assicurazione, ma dire che "mi serva di lezione" mi sembra un benvenuto un po' "troppo cattivo"!

PS. Sono talmente imprudente che in 25anni di moto ? il primo furto.

Comment

• Font Size
                  come ? stato detto i valori non sono prorpio nell'ordine dei 200 euro...
                  comunque il motivo sostanziale ? che la mia moto vive 350giorni all'anno in Alta Valtellina, la notte dorme in un garage.
                  Oltre al fatto che, fortunatamente, da quelle parti i furti sono un evento pi? unico che raro.
                  La moto quando ? stata rubata era a milano in un garage chiuso con doppia serratura, solo per il fatto che ero appena tornato da Adria.
                  La mia moto quando ? in giro e sempre con me, sorvegliata a vista.
                  Con il senno di poi, certamente avrei fatto l'assicurazione, ma dire che "mi serva di lezione" mi sembra un benvenuto un po' "troppo cattivo"!

PS. Sono talmente imprudente che in 25anni di moto ? il primo furto.
                  No guarda,non vederlo con un tono di cattiveria...qui ci si vuole tutti bene!

Comment

X
                  Working...
                  X