Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ayrton
    replied
    ciao ragazzi, domanda che rispolvera il thread. C'è qualcuno di voi che ha i copricondotti aria in carbonio o conosce qualcuno che li ha / li fa ?

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    La milfona ha un fascino IMMENSO
    Sono d'accordissimo, io ne sono stregato!!

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    La milfona ha un fascino IMMENSO

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied



    ZX7RR + ZX10RR
    25 anni di evoluzione Kawasaki SBK

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied
    Originally posted by BARONCIO View Post

    al banco che risultati ha fornito??
    Non ce l'ho messa al banco

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied
    Originally posted by Ayrton View Post
    Si ma noi vogliamo vederla e sentirla in moto videooooo
    Non riesco a caricare il video, dopo qualche istante che lo carica da errore

    Leave a comment:


  • BARONCIO
    replied
    Originally posted by zx7r View Post

    Il telaio è zx7rr 1996 (zx750n) racing con rinforzi recupero vapori sul traversino centrale attacchi per ammortizzatore di sterzo longitudinale Forcellone derivato da zx10r 2004
    Forcella ohlins fg330
    Mono ohlins 46prxls
    ammortizzatore sterzo ohlins longitudinale
    Cerchi Marchesini compe m10r
    Freno posteriore Brembo p2 CNC
    Freni anteriori Brembo P4 radiali biblocco CNC 32/36
    Dischi Brembo SBK 320x30x6
    Pompa freno brembo xr01171
    Frizione a cavo kit racing Kawasaki
    Piastre sterzo con offset regolabile ricavate dal pieno
    Cartelle regolazione offset forcellone +/- 2,5 mm
    Carburatori FCR 41 racing
    Airbox factory carbonio + convogliatori maggiorati carbonio
    Frizione antisaltellamento kit racing Kawasaki
    Radiatore acqua maggiorato
    Testa lavorata
    Pistoni alta compressione JE
    Total loss system (no motorino avviamento e alternatore)
    Rapportata cambio ravvicinato
    Centralina programmabile (anticipo, limitatore, cambio elettronico)
    Scarico completo Akrapovic

    I lavori fatti sono questi ma sicuramente ho dimenticato qualcosa
    al banco che risultati ha fornito??

    Leave a comment:


  • Ayrton
    replied
    Si ma noi vogliamo vederla e sentirla in moto videooooo

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Originally posted by zx7r View Post

    Il telaio è zx7rr 1996 (zx750n) racing con rinforzi recupero vapori sul traversino centrale attacchi per ammortizzatore di sterzo longitudinale Forcellone derivato da zx10r 2004
    Forcella ohlins fg330
    Mono ohlins 46prxls
    ammortizzatore sterzo ohlins longitudinale
    Cerchi Marchesini compe m10r
    Freno posteriore Brembo p2 CNC
    Freni anteriori Brembo P4 radiali biblocco CNC 32/36
    Dischi Brembo SBK 320x30x6
    Pompa freno brembo xr01171
    Frizione a cavo kit racing Kawasaki
    Piastre sterzo con offset regolabile ricavate dal pieno
    Cartelle regolazione offset forcellone +/- 2,5 mm
    Carburatori FCR 41 racing
    Airbox factory carbonio + convogliatori maggiorati carbonio
    Frizione antisaltellamento kit racing Kawasaki
    Radiatore acqua maggiorato
    Testa lavorata
    Pistoni alta compressione JE
    Total loss system (no motorino avviamento e alternatore)
    Rapportata cambio ravvicinato
    Centralina programmabile (anticipo, limitatore, cambio elettronico)
    Scarico completo Akrapovic

    I lavori fatti sono questi ma sicuramente ho dimenticato qualcosa

    Alla faccia !!!!

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Modifiche rispetto all’originale,miglioramenti di quote...tipo sostituzione semimanubri,interasse mono...fai tu,parlaci di lei

    Il telaio è zx7rr 1996 (zx750n) racing con rinforzi recupero vapori sul traversino centrale attacchi per ammortizzatore di sterzo longitudinale Forcellone derivato da zx10r 2004
    Forcella ohlins fg330
    Mono ohlins 46prxls
    ammortizzatore sterzo ohlins longitudinale
    Cerchi Marchesini compe m10r
    Freno posteriore Brembo p2 CNC
    Freni anteriori Brembo P4 radiali biblocco CNC 32/36
    Dischi Brembo SBK 320x30x6
    Pompa freno brembo xr01171
    Frizione a cavo kit racing Kawasaki
    Piastre sterzo con offset regolabile ricavate dal pieno
    Cartelle regolazione offset forcellone +/- 2,5 mm
    Carburatori FCR 41 racing
    Airbox factory carbonio + convogliatori maggiorati carbonio
    Frizione antisaltellamento kit racing Kawasaki
    Radiatore acqua maggiorato
    Testa lavorata
    Pistoni alta compressione JE
    Total loss system (no motorino avviamento e alternatore)
    Rapportata cambio ravvicinato
    Centralina programmabile (anticipo, limitatore, cambio elettronico)
    Scarico completo Akrapovic

    I lavori fatti sono questi ma sicuramente ho dimenticato qualcosa
    Last edited by zx7r; 28-04-22, 22:07.

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Modifiche rispetto all’originale,miglioramenti di quote...tipo sostituzione semimanubri,interasse mono...fai tu,parlaci di lei

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied
    Dimmi cosa ti interessa sapere, ho assemblato io la moto da zero, posso darti tutte le informazioni che vuoi
    Last edited by zx7r; 25-04-22, 21:13.

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Originally posted by zx7r View Post

    Si è la mia .... Nel frattempo un po' è stata "







    evoluta"
    Parla,dicci dicci dicci !!!!

    Leave a comment:


  • zx7r
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Bellissima.. ma è la tua??? ALTRE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si è la mia .... Nel frattempo un po' è stata "







    evoluta"

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by zx7r View Post

    L'Akrapovic non l'ho trovato, ma l'Arrow si
    Bellissima.. ma è la tua??? ALTRE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X