Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 636 2003/2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ninja 636 2003/2004

    Tre anni fa, ho provato ad abbandonare tutto per "rispetto" nei confronti del mio nano...io ci ho provato...ma non riesco a non avere la moto quanto meno in garage

    Non voglio spenderci (2600 al massimo...) perch? sicuramente non la user? molto, fondamentalmente come scritto sopra la voglio almeno vedere in garage, mi fa stare bene :1:

    Ho sempre avuto un debole per il ninja 636 anno 2003/2004, e visto che si trova ad un prezzo abbordabile la sto valutando.

    Vorrei trovare un esemplare sotto ai 25 mila km, tenuta bene, c'? qualcosa secondo voi che devo tenere in considerazione?
    Premetto che quando inizier? a vedere le moto verr? con me un mio amico meccanico, ma c'? qualcosa secondo la vostra esperienza da guardare bene?
    lui mi accennava che quel modello in particolare pu? avere problemi al cambio...

    Riflettevo su un altra cosa... nell' "intorno" (per dirla in matematichese ) dei km che ho indicato, c'? qualche manutenzione "pesante" da mettere in conto? mi conviene cercarne una con ancora meno km?
    o per paradosso un esemplare con pi? km che abbia gi? fatto questa eventuale manutenzione?

    Consigliate a manetta, grazie :gaen:
X
Working...
X