Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella passeggero bloccata ZX-10R 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella passeggero bloccata ZX-10R 2004

    Ciao,non so se ? capitato a qualcuno,mi si ? bloccata la sella passeggero dello ZX -10R 2004.
    Come si pu? aprire evitando di spaccare tutto?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Leva il fianchetto sottosella pilota sinistro e tenta di intercettare il cavo che aziona la serratura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci provo.nel caso fosse rotto?

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho la moto in pista e a memoria non mi ricordo..ma non riesci a togliere la sella guidatore?se si lo sportellino appena dietro lo riesci a levare e da li dovresti arrivare al meccanismo d'aggancio della sella passeggero
        se non riesci a levare la sella guidatore prova a sollevare x primo il serbatoio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nico87 View Post
          ho la moto in pista e a memoria non mi ricordo..ma non riesci a togliere la sella guidatore?se si lo sportellino appena dietro lo riesci a levare e da li dovresti arrivare al meccanismo d'aggancio della sella passeggero
          se non riesci a levare la sella guidatore prova a sollevare x primo il serbatoio
          La vite della sella pilota ? sotto la sella passegero la vedo dura levare la sella pilota senza levare la passegero.
          Inoltre anche se la togli le viti che fermano il carterino tra le due selle ha le viti di vissaggio manco a dirlo sotto la sella passegero.
          Last edited by marcmoto; 11-10-16, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gi? provato a levare prima la sella pilota..purtroppo la 2004 a carene ? ostica assai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcmoto View Post
              La vite della sella pilota ? sotto la sella passegero la vedo dura levare la sella pilota senza levare la passegero.
              Inoltre anche se la togli le viti che fermano il carterino tra le due selle ha le viti di vissaggio manco a dirlo sotto la sella passegero.
              ah gia..? vero!!allora ? fottuto
              bel bordello..sto pensando a come fare senza squoiare il sellino dietro ma non mi viene in mente niente..se si togliesse la pelle e la gommapiuma alla chusura ci si arriva pero poi la devi rifare la sella
              ma da sotto non ci si arriva??

              Comment


              • Font Size
                #8
                fra un p? mi stanco e la trasformo solo pista come l'altro 10R che ho....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahah
                  be..? piu una moto da pista,? piu facile andarci forte che piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico87 View Post
                    ahahahah
                    be..? piu una moto da pista,? piu facile andarci forte che piano
                    mah in realta i modelli 2004 e 2006 sono i pi? stradali come motore,con tanti bassi e medi...dalla 2008 in poi hanno cominciato a spostare i cv nella parte alta del contagiri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dici??la mia se scendo dalla coppia non va piu na sega.chissa le altre allora!!!ahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nico87 View Post
                        dici??la mia se scendo dalla coppia non va piu na sega.chissa le altre allora!!!ahahahah
                        davvero? strano se c'? una cosa buona delle prime due serie sono i bassi ed i medi rispetto alle serie successive.
                        ma gli hai fatto modifiche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no io no, ho cambiato 3 mesi fa il terminale che me l'ha regalato mio cugino se no avevo ancora quello originale
                          ho cartuccia k911 mono ab1 evo mupo gas rapido rapporti pompa19x19 discacciati dischi batfly pastiglie p1r pedane zetasassi ammo di sterzo ohllins..il minimo per poterla usare
                          l'anno prossimo radiatore aggiuntivo,scarico racing (se lo trovo)e centralina e levo via tutto il superfluo poi non la ferma piu nessuno
                          comunque si..te l'assicuro.fino ai 6500 7000 la moto ? dolcissima, va piano..sopra i 7000 cambia radicalmente
                          Last edited by nico87; 12-10-16, 14:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nico87 View Post
                            no io no, ho cambiato 3 mesi fa il terminale che me l'ha regalato mio cugino se no avevo ancora quello originale
                            ho cartuccia k911 mono ab1 evo mupo gas rapido rapporti pompa19x19 discacciati dischi batfly pastiglie p1r pedane zetasassi ammo di sterzo ohllins..il minimo per poterla usare
                            l'anno prossimo radiatore aggiuntivo,scarico racing (se lo trovo)e centralina e levo via tutto il superfluo poi non la ferma piu nessuno
                            comunque si..te l'assicuro.fino ai 6500 7000 la moto ? dolcissima, va piano..sopra i 7000 cambia radicalmente
                            intendevo solo di motore.
                            comunque se hai cambiato solo il terminale senza mettere centralina c'? caso abbia perso ai bassi e medi rispetto al terminale originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ? tutto originale il motore.sul fatto che ? vuota sotto ? sempre stato cosi..
                              onestamente non ho ancora capito se sia stato un bene metterlo o no.e' un giannelli corto.ho guadagnato in peso e in inserimento e centrocurva perche ? diminuito il freno motore ma la coppia l'ha spostata troppo in alto.quando esco dalla curva la moto ? un po vuota (sui 7000) per poi spingere molto dai 9500 in poi..forse adesso la potenza massima ? aumentata di uno sputo in alto ma ha perso sotto..esco meno a fionda dalle curve

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X