Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema regolatore di tensione zx10r 2011...si pu? risolvere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema regolatore di tensione zx10r 2011...si pu? risolvere?

    Ciao a tutti, da poco sono tornato nella famiglia kawasaki con uno zx10r 2011 solo pista.
    Sicuramente sar? gi? stato affrontato pi? volte questo argomento, ma mi si ? gi? cotto il regolatore di tensione!
    So ke era un difetto diffuso sulle 2011, e chiedo a qualcuno di esperto se il problema ? risolvibile in modo definitivo oppure se devo rassegnarmi a cambiare il raddrizzatore ogni due pistate.
    Premetto ke ho elettronica e centralina kawasaki racing (no Peppo Russo), ke l'alternatore funziona correttamente e ke non ho trovato sintomi di corto circuito nel cablaggio.
    Grazie a chi mi pu? aiutare.

  • Font Size
    #2
    Se il resto ? ok nell'impianto elettrico, oltre lo spostare il regolatore in punto dove possa raffreddare meglio, altro non puoi fare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehhh ? quello che mi ha detto anche il meccanico...ma col cablaggio racing oltre alla posizione vicino al pignone classica non saprei dove metterlo...in alcuni team lo visto mettere di fianco alla cassa airbox (dove c'? la centralina utenze originale) ma uno dei due cavi non ci arriva.
      Stavo pensando di spessorare la staffa che lo tiene fissato al motore, in modo da farlo uscire verso l'esterno di 20/25 mm, cos? resta + lontano dal motore e potrebbe anche prendere + aria.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Denis, poi alla fine hai venduto la rsv4.......
        Alla fine ? divertirsi la cosa che conta

        Per il tuo problema non posso esserti utile ma ti volevo fare un saluto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Cesare, si ho ceduto alla tentazione di tornare alla casa japponese....con la quale mi divertivo di pi?! Un salutone dall'Emilia :-)

          Comment

          X
          Working...
          X