Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita in pista con la '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche il mio amico ieri ad Adria non ha avuto qs problema della forcella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by shoei
      Originally posted by Dario_tv
      ..pi? o meno 85..per quello mi sembra strano..
      in effetti!!!! mi puoi dire quale ? la tua configurazione sia anteriore che posteriore? (precarico, compressione e estensione)

cosi faccio una prova
      se dici che hai la compressione quasi completamente chiusa non credo che avrai migliorie provando qualche altro assetto. vai dal concessionario e fatti controllare le forcelle in garanzia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        in effetti!!!! mi puoi dire quale ? la tua configurazione sia anteriore che posteriore? (precarico, compressione e estensione)

cosi faccio una prova
        se dici che hai la compressione quasi completamente chiusa non credo che avrai migliorie provando qualche altro assetto. vai dal concessionario e fatti controllare le forcelle in garanzia.
        quoto

magari ? un problema alla forcella e in garanzia te la cambiano al volo

Comment

• Font Size
          Si si non star li a fare altri esperimenti...come ti ho gi? detto i tuoi problemi possono essere causati dal livello olio bassso all'interno della forca...magari basta un niente x sistemare tutto

Comment

• Font Size
            Io in pista ancora non ci sono stato...ci andiamo insieme il 25 Shoei...cos? vediamo le differenze!
            In strada ti posso dire che anche ad un uso praticamente al limite stradale (mi guardo bene da fare esempi...)...l'anteriore ? perfetto,ma i affondamenti eccessivi...mai niente di niente! La compressione ? a mezzo giro pi? chiusa dell'originale,estensione ? standard e estensione del mono aperta di mezzo giro perch? troppo rigida...
            Io peso 65Kg per?...magari questo fa la differenza ma non penso fino al punto di TUTTO CHIUSO IN COMPRESSIONE!

Se gli voglio trovare un difetto il freno,si allunga in modo osceno anche girando in citt?...non oso immaginare cosa faccia in pista! Poi ? TROPPO magra cazzo....TROPPO MAGRA!

Comment

• Font Size
              portata alla kawa oggi, controlleranno il livello dell'olio e mi faranno tutto in garanzia

io avevo gi? comprato la molla "hard" della ohlins domani li chiamo per sapere la situazione e gli dico se mi montano la molla.... speriamo non facciano storie per la garanzia se gli chiedo di montare la molla!!!

Comment

• Font Size
                Luned? ho girato al Mugello col 636 2005 praticamente con il setting di serie chiudendo la compressione ant e post di 1/4 di giro e precaricando il mono per alzarla un p?.
                Direi che problemi di ciclistica non ne ho avuti nonostante abbia fatto numerose staccate assassine per eseguire diversi sorpassi (moltissimo traffico in pista).
                La forcella lavora bene e arriva fino a 15-20 mm dal fondo corsa.
                La moto ? stabile non serpeggia ed ha una gran frenata anche se mi pare che scaldando la corsa si allunghi un p?.
                Piuttosto uscendo di seconda dalle curve (per prova)le sbacchettate si sentono eccome!!
                Il motore ? potente anche se non ? che ci sia una gran differenza con le 600 preparate pista.
                Almeno si resta in scia e non si perde nulla in rettilineo.

La cosa che non mi ? piaciuta ? la rapportatura che ? troppo lunga di terza e corta di seconda avrei preferito minore differenza.
                Per la pista ? indispensabile ritoccarla ma forse il pignone con 1 dente in meno ? troppo corto......i tempi non ve li dico perch? causa traffico e carene originali ho fatto veramente ca***re.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stacheda
                  Luned? ho girato al Mugello col 636 2005 praticamente con il setting di serie chiudendo la compressione ant e post di 1/4 di giro e precaricando il mono per alzarla un p?.
                  Direi che problemi di ciclistica non ne ho avuti nonostante abbia fatto numerose staccate assassine per eseguire diversi sorpassi (moltissimo traffico in pista).
                  La forcella lavora bene e arriva fino a 15-20 mm dal fondo corsa.
                  La moto ? stabile non serpeggia ed ha una gran frenata anche se mi pare che scaldando la corsa si allunghi un p?.
                  Piuttosto uscendo di seconda dalle curve (per prova)le sbacchettate si sentono eccome!!
                  Il motore ? potente anche se non ? che ci sia una gran differenza con le 600 preparate pista.
                  Almeno si resta in scia e non si perde nulla in rettilineo.

La cosa che non mi ? piaciuta ? la rapportatura che ? troppo lunga di terza e corta di seconda avrei preferito minore differenza.
                  Per la pista ? indispensabile ritoccarla ma forse il pignone con 1 dente in meno ? troppo corto......i tempi non ve li dico perch? causa traffico e carene originali ho fatto veramente ca***re.
                  Anche a me la leva della corsa si allunga parecchio...per il resto sono d'accordo con te!
                  I rapporti non mi piacciono per niente...la prima ? lunga,circa 120km/h...ma secondo me ci starebbe bene un pelo pi? lunga (cos? ? troppo nervosa...in prima si fa veramente fatica a tenerla gi? anche a met? GAZ!)...la seconda...TROPPO CORTA! Arriva al limitatore e neanche te ne accorgi (circa 160-170km/h)...cosa deleteria per le penne
                  La terza ? praticamente infinita...e poi la sesta,secondo me TROPPO...TROPPO...TROPPO CORTA!!! 275km/h a 14.000giri...era meglio una sesta un po pi? lunga,pi? utile anche da usare in tangenziale/autostrada per tenere la moto un po gi? di giri!

Secondo me il neo pi? grosso della mia bimba sono le vibrazioni...al limite della sopportazione!

Comment

• Font Size
                    ma io nn ne sento vibrazioni....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leoncr
                      ma io nn ne sento vibrazioni....
                      lo sappiamo, ? lui che ? fissato lascia stare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Strano, nella My'03 la Terza ? cortissima, l'opposto della vostra!

Comment

• Font Size

cosi faccio una prova
                            ? quella di serie..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pred
                              Strano, nella My'03 la Terza ? cortissima, l'opposto della vostra!
                              da quel che so pi? o meno ? come la vostra, la '05 fa poco pi? di 160 di 2? e poco pi? di 200 di 3?, nella norma, la 6? non mi sembra corta, direi che va pi? che bene, sfrutta tutti i giri ed ? quel che ci si aspetta da una moto con questa impostazione, non ? mica una moto da passeggio, per le vibrazioni io le avverto pochissimo, per nulla fastidiose

Comment

X
                              Working...
                              X