????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Kawa ZX10R 2016
Collapse
X
-
ragazzi mi date una mano per favore
1) mi sapete dire come mettere il cruscotto in modalit? racing?
2) avete della documentazione che spiega meglio l intervento dell elettronica originale? il libretto ? veramente povero di informazioni
3) in strada il tc a quanto lo settate?
4) se metto corona pi? due sballo l elettronica, d quanto? la rendo pi? invasiva o proprio interviene malamente
5) ho akra e decatalizzatore e filtro, senza intervenire sulla ecu originale ho dei problemi di affidabilit? oltre a una non perfetta carburazione? consigliate pv5?
6) alternative con bite iniziale pi? alto per le pasticche originali?
7) blipper senza ecu racing me lo sogno giusto?
Comment
-
Lascia perdere tutto non stare a mettere niente altro che la centralina racing o fai convertire la tua in racing e avrai tutto quello che hai chiesto compreso il manuale.Originally posted by thules985 View Postragazzi mi date una mano per favore
2) avete della documentazione che spiega meglio l intervento dell elettronica originale? il libretto ? veramente povero di informazioni
4) se metto corona pi? due sballo l elettronica, d quanto? la rendo pi? invasiva o proprio interviene malamente
5) ho akra e decatalizzatore e filtro, senza intervenire sulla ecu originale ho dei problemi di affidabilit? oltre a una non perfetta carburazione? consigliate pv5?
Comment
-
O fai convertire La tua ecu in Racing. O monti la Racing oppure ti compri il Woolichracing ? fai quello che vuoi . Compreso abilitare il Racing dash abilitare blipper disabilitare lambda oltre che aver la possibilit? di variare diametro gomma eccetera. Il tutto da presa diagnosi senza smontare nulla..Originally posted by thules985 View Postragazzi mi date una mano per favore
Comment
-
Vi annoio con un altra domanda, devo andare a Misano ad agosto, purtroppo nn fanno pi? le sc1 e k1 in misura 190/55 e sono costretto a prendere le 200/55. L elettronica originale sfallera cio? proprio nn funziona? Oppure interviene di meno o di pi? (cos? fa regolarmi con il tc)?
Comment
X

Comment