Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecuador racing kawasaki 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecuador racing kawasaki 2016

Ciao ragazzi vi scrivo perch? ho un problema a far comunicare ecumenico racing con il PC. Quando avvio il programma e attacco il cavo kawasaki alla moto ,non accade niente .a qualcuno ? gi? capitato ?

• Font Size
    Be da solo non comunica una volta avviato devi cliccare sulle giuste funzioni altrimenti non fa nulla da solo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcmoto View Post
      Be da solo non comunica una volta avviato devi cliccare sulle giuste funzioni altrimenti non fa nulla da solo.
      Ciao marc grazie per la risposta .ho letto che tu possiedi il manuale con la spiegazione delle funzioni del programma .tu riusciresti a mandarmi una copia ? Oppure sai dove posso reperire il manuale. Ciao e grazie ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mitch75 View Post
        Ciao marc grazie per la risposta .ho letto che tu possiedi il manuale con la spiegazione delle funzioni del programma .tu riusciresti a mandarmi una copia ? Oppure sai dove posso reperire il manuale. Ciao e grazie ?
        Ma tu le leggi le risposte ai 3d a cui partecipi? Ti ho gi? risposto all'altro 3d. Se non mi dai la mail come faccio a inviarti il file? Con la palla di vetro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcmoto View Post
          Ma tu le leggi le risposte ai 3d a cui partecipi? Ti ho gi? risposto all'altro 3d. Se non mi dai la mail come faccio a inviarti il file? Con la palla di vetro?
          Ok ma non avevo ancora letto .la mia mail ? mitch75.mirco@gmail.com

Comment

X
          Working...
          X