Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hola

    Salve ragazzi, sono nuovo, ma verde!!!

    Ho uno zx-10 volevo sapere se prendo un leovince evo 2 e rimuovendo il db killer ottengo prestazioni superiori!!!

  • Font Size
    #2
    ciao benvenuto! dovresti andare a presentarti nella sezione "presentazioni" per?.
    Se monti solo il terminale non ottieni un incremento rilevante, ma senz'altro hai un risparmio considerevole. Con il completo la cavalleria invece arriva.

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      passa anche dalla sezione presentazioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ops

          chiedo scusa.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by housemuscle
            ciao benvenuto! dovresti andare a presentarti nella sezione "presentazioni" per?.
            Se monti solo il terminale non ottieni un incremento rilevante, ma senz'altro hai un risparmio considerevole. Con il completo la cavalleria invece arriva.
            anche rimuovendo il db killer??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by m.pirisi
              Originally posted by housemuscle
              ciao benvenuto! dovresti andare a presentarti nella sezione "presentazioni" per?.
              Se monti solo il terminale non ottieni un incremento rilevante, ma senz'altro hai un risparmio considerevole. Con il completo la cavalleria invece arriva.
              anche rimuovendo il db killer??
              fai conto che il db killer ? un "tappo" che serve per diminuire il rumore emesso dallo scarico, rimuovendo questo i gas combusti escono pi? facilmente e quindi hai un incremento prestazionale (ma cose impercettibili)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto in casa kawa....
                La rimozione del db killer non pu? far altro che bene al rendimento della moto e del sound...
                Poi con la voce magnifica che ha questa moto, ? un peccato tappargliela...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  Originally posted by m.pirisi
                  Originally posted by housemuscle
                  ciao benvenuto! dovresti andare a presentarti nella sezione "presentazioni" per?.
                  Se monti solo il terminale non ottieni un incremento rilevante, ma senz'altro hai un risparmio considerevole. Con il completo la cavalleria invece arriva.
                  anche rimuovendo il db killer??
                  fai conto che il db killer ? un "tappo" che serve per diminuire il rumore emesso dallo scarico, rimuovendo questo i gas combusti escono pi? facilmente e quindi hai un incremento prestazionale (ma cose impercettibili)
                  e il sound aperto ? cosi devastante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    compra un akra evo 2 che non sbagli e se vuoi ho in giro un arrow completo di collettori omologato sono 9cv in piu' e si sentono su tutto l'arco pensaci 500? ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yana
                      compra un akra evo 2 che non sbagli e se vuoi ho in giro un arrow completo di collettori omologato sono 9cv in piu' e si sentono su tutto l'arco pensaci 500? ciao
                      troppa perdita in basso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto verdone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si perde un pelo ma roba da poco fino ai 5000 ma poi voglio vedere se vai in pista ,in strada o montagna un po' allegro chi usa il motore tra i 3000 e 5000 !!!! ti dici che spinge forte comunque io preferisco l'arrow piuttosto del leo (mio parere) la tua decisione e' sempre la migliore perche' devi essere contento tu io ti dico quello che ho provato e li ho provati tutti sia in strada che al banco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yana
                            si perde un pelo ma roba da poco fino ai 5000 ma poi voglio vedere se vai in pista ,in strada o montagna un po' allegro chi usa il motore tra i 3000 e 5000 !!!! ti dici che spinge forte comunque io preferisco l'arrow piuttosto del leo (mio parere) la tua decisione e' sempre la migliore perche' devi essere contento tu io ti dico quello che ho provato e li ho provati tutti sia in strada che al banco!!!
                            no no, non discuto! E'a solo che dei leo amo il sound insieme agli akrapovic!

                            grazie comunque!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma la molletta!!

                              ma la molletta che collega il terminale al collettore come si fa a metterla, non arriva neppure tirandola!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X