Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuoriuscita olio airbox zx10r 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fuoriuscita olio airbox zx10r 2004

    Salve ragazzi...volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' mai successo che se spingere al massimo la vostra Kawasaki uscisse olio dsll'airbox e se si che soluzione avete adottato apparte la vaschetta recupero ...grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Seguo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcozx10r View Post
      Salve ragazzi...volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' mai successo che se spingere al massimo la vostra Kawasaki uscisse olio dsll'airbox e se si che soluzione avete adottato apparte la vaschetta recupero ...grazie in anticipo
      prima di pensare alla vaschetta di recupero dovresti indagare il motivo della fuoriuscita di olio, il livello ? giusto o ? superiore al massimo? il motore ? in ottime condizioni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ovvio che se vi propongo il quesito e' perch? il motore e' perfetto e visto che questo problema so di non averlo avuto solo io ma bens? molti altri che portano al limite questo motore mi chiedevo se avevate esperienze personali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcozx10r View Post
          ...ovvio che se vi propongo il quesito e' perch? il motore e' perfetto e visto che questo problema so di non averlo avuto solo io ma bens? molti altri che portano al limite questo motore mi chiedevo se avevate esperienze personali...
          esperienze personali sulla kawa no, ma ? un motore come suzuki, honda ecc e non ? una cosa normale che butti olio nell'airbox , devono arrivare solo vapori, dicendomi che il motore ? in ottime condizioni, quindi da escludere blow by, mi viene da pensare che ci sia troppo olio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No...non sono uduali in quanto Suzuki di serie sul monoblocco adotta un sistema che funge tipo da vaschetta ed oltretutto ha i fori di flussaggio vapori circa del 20%pi? grossi...mentre Kawasaki adotta un altro sistema che ovviamente va benissimo con caratteristiche di serie
            ...ma se pompi un po' di pi? escono i problemi..provate con motore di serie a girare con rapporto di compressione di 13.8 a 14.300 con rapportatura 17/38 con un pilota alto 1,85 per 103 kg e poi fatemi sapere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma allora la colpa ? tua che sei un bisonte ed il motore si sforza..... (scherzo....) non sapevo questa differenza del motore kawa, si impara sempre... allora non ti resta che mettere se non l'hai fatto il decantatore olio e cmq non tenere il livello olio molto alto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh si gi? fatto...ma vorrei risolvere il problema alla fonte...il decantatore mi sembra pi? un rattoppo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma pi? che altro.. QUANTO OLIO? Un filettino? mezza moneta di volume? Impenni tanto?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X