Oggi mi si ? rotta la vite che serra il tutto al serbatoio, la cosa mi preoccupa un p?... fortunatamente non si ? incastrato da nessuna parte e sono rimasto ritto, Tempo f? avevo letto sul forum di qualcuno a cui era capitata la stessa cosa e dalla matris avevano fatto sapere che avrebbero modificato quel supporto perch? troppo delicato, qualcuno ne s? qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammor. di sterzo matris 636 '05 ...rotto...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Grazie Shoei, ? proprio questo.
Comunque ? ufficiale, oggi ho visto la staffa nuova dal concessionario e domani la dovrei montare, se conoscete qualcuno che ha questo amm. di sterzo ditegli di sostituire la staffa e il pernio perche si spezzano ed il difetto ? appurato
, ho chiesto che venga fatto un richiamo ufficiale per la sostituzione altrimenti li querelo
anche perch? ? da 2 mesi che il prodotto ? in commercio, quanti ne avranno venduti 100, 200? non credo che la sostituzione della staffa sia un'operazione cos? gravosa per l' azienda!
Comment
-
-
ieri mi ? arrivato l'ammortizzatore di sterco, ho telefonato a sti idioti della matris che non mi vogliono rispondere di persona riguardo al problema della staffa, vogliono parlare col rivenditore (che in tutta onest? ne capisce meno di me).
O hanno qualcosa da nascondere o sono scortesi e basta.
Comment
-
-
Lo credo anch'io, comuque informati bene prima.Originally posted by WildchildPenso che il problema della staffa sia solo per la 636 2005...la tua quindi,dovrebbe essere ok House!
Comment
-
Ma cazzo House sei tu che hai pagato l'ammo di sterco, DEVONO darti una risposta!Originally posted by housemuscleieri mi ? arrivato l'ammortizzatore di sterco, ho telefonato a sti idioti della matris che non mi vogliono rispondere di persona riguardo al problema della staffa, vogliono parlare col rivenditore (che in tutta onest? ne capisce meno di me).
O hanno qualcosa da nascondere o sono scortesi e basta.
Fatti sentire
Comment
-
Comment
-
Matris... sono stato in fabbrica sabato scorso (? a pochi km da casa mia) e la staffa definitiva non ? ancora pronta
Sono andato li con la mia moto ed hanno provato la 2? staffa prodotta (quella coi 2 piedini) e nemmeno quella tiene
Raga, non andate a girare col Matris con nessuna delle due staffe prodotte fino ad ora... non tengono e alla fine potrebbero essere addirittura pericolose! Provate ad immaginare che succederebbe se in pista si stacca l'ammo e si incastra sul serbatoio tenendo chiuso lo sterzo
Comment
-
Il mese prossimo lo vorrei montare...ma se continuano cos?...mi sa che ci rinuncio! Sgaio....mi raccomando,TIENICI AGGIORNATI!!! Tu che hai la fortuna di essere l? vicino facci sapere se e quando ce la faranno a fare una staffa decente!Originally posted by sgaioMatris... sono stato in fabbrica sabato scorso (? a pochi km da casa mia) e la staffa definitiva non ? ancora pronta
Sono andato li con la mia moto ed hanno provato la 2? staffa prodotta (quella coi 2 piedini) e nemmeno quella tiene
Raga, non andate a girare col Matris con nessuna delle due staffe prodotte fino ad ora... non tengono e alla fine potrebbero essere addirittura pericolose! Provate ad immaginare che succederebbe se in pista si stacca l'ammo e si incastra sul serbatoio tenendo chiuso lo sterso
Ma dico io....NON POTREBBERO FARNE UNA IN GHISA???
Comment
-
Montando un Matris alla moto di un amico ho spaccato anche io una vite semplicemente tirandola: piccolo consiglio, sostituite subito le viti in titanio con delle molto pi? robuste viti in acciaio.
Comment
X

Comment