Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distribuzione 636 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Distribuzione 636 k5

    Mi serviva una info da voi esperti
    Un 636 (che vorrei acquistare) fa un leggero rumore di distribuzione,ho letto in giro che ? normale e appena il tendicatena automatico la rimette in tensione va via,arriva a 60000km,di contro ho letto anche che la trasmissione ? un difetto di questa moto e max a 30000km va fatta,quella in oggetto ne ha 28000km.
    Chi mi sa dire?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frow View Post
    Mi serviva una info da voi esperti
    Un 636 (che vorrei acquistare) fa un leggero rumore di distribuzione,ho letto in giro che ? normale e appena il tendicatena automatico la rimette in tensione va via,arriva a 60000km,di contro ho letto anche che la trasmissione ? un difetto di questa moto e max a 30000km va fatta,quella in oggetto ne ha 28000km.
    Chi mi sa dire?
    Grazie
    E' un motore rumoroso di distribuzione ma a parte il rumore non da noie particolari.
    Per il cambio non ? una cosa precisa e non ? detto che a 30.000 precisi si rompa in quanto dipende molto da chi lo usa e come lo usa. Ho avuto questa moto presa nuova venduta e ha superato di gran lunga i 30.000 senza mai dare un problema ne al cambio ne alla distribuzione.

    La catena di trasmissione invece come in tutte le moto 25/30k massimi e va sostituita ma questo ? perfettamente normale....

    Comment

    X
    Working...
    X