Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi zx10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi zx10

    venerdi ho girato mezza giornata ad adria e i fastidi che avevo sentito a varano si sono accentuati..il piu' grande in assoluto e' sempre il gas , non riesco proprio a parzializzarlo...nelle piu lente dove sono moltio piegato va a scatti e non piccoli..e' impossibile guidare bene..il secondo da meta' giornata quando uscivo dalle curve in seconda 3/4 delle volte si imbozzava per un pochino poi andava... ...e ultimo ma penso risolvibile chiudeva da far paura l avantreno..addirittura riuscivo a piegare moltissimo di piu' rispetto al r1 pero' appena iniziavo ad alzare il ginocchio perche non mi faceva scendere abbastanza in piega iniziava a chiudere ...pero' questo dovrebbe essere dovuto al fatto che ho sfiltato di 5 mm la piastra di sterzo... che dite..?? il fatto della regolazione del gas potrebbe essere dovuta anche al pignone con un dente in meno..?? la prossima settimana sono di nuovo a varano e volevo provare e rimettere l originale e sentire se diventa piu lineare..secondo voi..?? cmq domani porto la moto dal team berry e la lascio li'...secondo voi da cosa sono dovute queste cose..??
    mi hanmno fatto una marea di foto appena le mettono on line le posto..questa me l ha fatta un mio amico..sapete come posso fare per metterla ingrandita..?? ( ho provato col computer e anche piu' grande si vede bene pero' non so' come salvarla ingrandita per metterla..?? )


    ( cioe' volevo ingrandirmi solo me per vederla meglio..)

  • Font Size
    #2
    meglio che non ti dico cosa mi ? successo oggi per strada

    per quanto riguarda l'erogazione credo sia una questione di abitudine Alex! cmq sulle piste lente la Zx10R ? dura da gestire anche se devo dire che a Magione la mia non si era comportata proprio male!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao , non so' se per gestire intendi proprio come motore ,perche' in tutto mi tornabenissimo..l unica cosa e' proprio riuscire a tenere il gas aperto in modo costante.. con l r1 non avevo prolbemi , era perfetta, sempre li a adria ho provato il suzui k4 del mio amico e anche quella in centro curva ha un erogazione perfetta, addirittura non riesco a ternere una traiettoria bella stretta ma tando anche ad allargare perche' alla fine scatta troppo..

      cosa ti e' successo in strada..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia ma sei larghissimo al tornantino. nei tornantini di adria se entri dento a fuoco e li prendi larghi giri un secondo pi? alto che a prenderli stretti. prova alla prossima. per il problema dello sterzo che si chiude l'ho avuto pure io ad adria. o ? colpa della pressione delle gomme oppure ? il setting dell'anteriore (se non ricordo male ? per l'estensione troppo frenata ma non sono sicuro)

        cosa vuol dire "si imbozzava"?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MahOrI
          meglio che non ti dico cosa mi ? successo oggi per strada

          per quanto riguarda l'erogazione credo sia una questione di abitudine Alex! cmq sulle piste lente la Zx10R ? dura da gestire anche se devo dire che a Magione la mia non si era comportata proprio male!
          veramente lo zx sul lento ? la migliore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh se chiude riporta la piastra di sterzo come in origine e controlla la prex gomme.


            x il resto nn so

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by m.pirisi
              Originally posted by MahOrI
              meglio che non ti dico cosa mi ? successo oggi per strada

              per quanto riguarda l'erogazione credo sia una questione di abitudine Alex! cmq sulle piste lente la Zx10R ? dura da gestire anche se devo dire che a Magione la mia non si era comportata proprio male!
              veramente lo zx sul lento ? la migliore!
              intendevo i 1000 di cilindrata!

              Alex ho avuto un cedimento strutturale, mi si ? spezzato il supporto del motore, difetto di fusione, quasi ci lascio le penne
              stasera vi faccio sapere di piu' , caso unico di cediment strutturale del supporto motore!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MahOrI
                Originally posted by m.pirisi
                Originally posted by MahOrI
                meglio che non ti dico cosa mi ? successo oggi per strada

                per quanto riguarda l'erogazione credo sia una questione di abitudine Alex! cmq sulle piste lente la Zx10R ? dura da gestire anche se devo dire che a Magione la mia non si era comportata proprio male!
                veramente lo zx sul lento ? la migliore!
                intendevo i 1000 di cilindrata!

                Alex ho avuto un cedimento strutturale, mi si ? spezzato il supporto del motore, difetto di fusione, quasi ci lascio le penne
                stasera vi faccio sapere di piu' , caso unico di cediment strutturale del supporto motore!

                cazzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  STA MINKIA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stica!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex45
                      ciao , non so' se per gestire intendi proprio come motore ,perche' in tutto mi tornabenissimo..l unica cosa e' proprio riuscire a tenere il gas aperto in modo costante.. con l r1 non avevo prolbemi , era perfetta, sempre li a adria ho provato il suzui k4 del mio amico e anche quella in centro curva ha un erogazione perfetta, addirittura non riesco a ternere una traiettoria bella stretta ma tando anche ad allargare perche' alla fine scatta troppo..

                      cosa ti e' successo in strada..??
                      Beh il pignone con gli scatti che accusi tu credo centri ben poco! Sembra piu un problema di risposta dell'acceleratore! Hai provato ad alzare il minimo??
                      La chiusura dello sterzo potrebbe essere causata dall'angolo di sterzo troppo chiuso...xche hai sfilato di 5 mm la forca??? avevi problemi con la configurazione originale?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MahOrI
                        Alex ho avuto un cedimento strutturale, mi si ? spezzato il supporto del motore, difetto di fusione, quasi ci lascio le penne
                        stasera vi faccio sapere di piu' , caso unico di cediment strutturale del supporto motore!


                        io non sarei sopravvissuto ad un trauma cosi !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minchia! E adesso?!? Risponde la casa spero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Adesso voglio informarmi velocemente bene sul da farsi.
                            Cmq si la kawa mi cambia i supporti rotti e anche quelli del lato opposto per sicurezza. sono shockato evil, non credo riusciro' a riprendermi presto. c'? da vedere se risalendo in sella mi fidero' ancora di questo mezzo nonostante fosse come nuovo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l ho sfilate perche' avevo sentito che anche sergius aveva messo sulla sua ninja la configurazione data dalla ohlins per la comparativa dei mille e aveva detto che si era trovato bene..cmq domani vado a mettere il pignone originale , alzo la piastra come era in origine e vedo perche quando aprivo in seconda non accelerava..aveva un vuoto per un pochino poi andava...sono molto largo perche' non riuscivo a chiudere ,tra l acceleratore che era di un brusco impressionante...e la moto che chiudeva da paura , rimanevo appoggiato sul ginocchio , se provavo a piagare piu' di cosi0 alzando il ginocchio..cosa che dovevo fare chiudeva subito..cmq domani provo se rimettendo le impostazioni originali va meglio,,tanto la provo venerdi a varano..cmq ho deciso di venderla , non mi ci trovo molto bene...devo vedere se riprendee un r1 con la quale mi ero trovato molto bene o altro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X