Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spie tutte accese Zx10r 2017 dopo prova al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spie tutte accese Zx10r 2017 dopo prova al banco

    Oggi mi ? capitata questa noia... dopo aver disabilitato il controllo di trazione mi accingo a provare la moto sul banco e per sfortuna si accende tutto il quadro... si disabilit? cambio elettronico e tutto il resto. La moto non taglia potenza... da manuale si ovvia con kds3 oppure con una procedura che dice di far girare la moto per 10 minuti.... tenerla per 30 secondi al minimo, fare 5 minuti a pi? di 40kmh.... spegnere e ripetere la procedura per 3 volte.... a qualcuno ? successo???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gyo147 View Post
    Oggi mi ? capitata questa noia... dopo aver disabilitato il controllo di trazione mi accingo a provare la moto sul banco e per sfortuna si accende tutto il quadro... si disabilit? cambio elettronico e tutto il resto. La moto non taglia potenza... da manuale si ovvia con kds3 oppure con una procedura che dice di far girare la moto per 10 minuti.... tenerla per 30 secondi al minimo, fare 5 minuti a pi? di 40kmh.... spegnere e ripetere la procedura per 3 volte.... a qualcuno ? successo???
    Staccato il jack grosso grigio tra il sellino e la sella anche solo per sbaglio? Quello ? il sensore antiribaltamento e non va mai staccato con chiavi su,Le procedure fai da te non eliminano tutte le spie dell'albero di natale devono farlo col software kawasaki ma non tutti lo hanno

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      No..... ho solo messo la moto al banco... disattivato il controllo di trazione .... se avessi staccato il jack ch bosco tu L avrei scritto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gyo.. hai un banco prova tu o senn? chiedi al meccanico.. magari fa un check...

        Cmq. non ? la prima kawasaki che si 'inventa' problemi elettronici senza motivo...

        Facci sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora ragazzi.... purtroppo con la centralina originale ho appurato che anche escludendobil controllo di trazione da errore... per la precisione errore 27. Che non ? altro che sensore ruota fonica anteriore non rilevata. La moto non taglia potenza ma disabilit? cambio elettronico e controllo di trazione.... per disattivare L errore ci vuole o il kds3 oppure si fa la procedura descritta da manuale d officina... ? un po' rognosa ma torna tutto apposto.... spero che dopo aver flescato con woolicracing non ci siano oiunproblemi.... ancje perch? mi permette di fare la diagnosi e cancellare errori ��

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi potrebbe accadere anche dopo un barnout?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con il modello 2016, che dovrebbe essere praticamente uguale ? successo ad un mio amico.
              Moto non immatricolata, messa sul banco per fare il rodaggio, cruscotto che sembrava un albero di natale.

              Portata alla kawasaki , risolto con software kawasaki.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Risolto con procedura....... senza diagnosi... ora con Woolichracing no problem

                Comment

                X
                Working...
                X