Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi ha mai provato queste moto al banco con l'originale e poi con uno scarico aperto?
Io si. Bene il risultano ? da 2/3.5 cv alla ruta in pi? sut tutta la curva.
Zx-10 originale 162.7 cv alla ruota
zx-10 arrow 165.4 cv alla ruota
Grazie JFK,
cos? tutti quelli che mi hanno preso per deficiente quando ho detto che cambiando il terminale avevo avvertito un netto cambiamento nell'erogazione possono riflettere..............
Per Eviljoker: ho deciso di "carbonizzare" la moto e quindi il Leo in titanio ? in vendita............
Qualcuno di voi ha mai provato queste moto al banco con l'originale e poi con uno scarico aperto?
Io si. Bene il risultano ? da 2/3.5 cv alla ruta in pi? sut tutta la curva.
Zx-10 originale 162.7 cv alla ruota
zx-10 arrow 165.4 cv alla ruota
Grazie JFK,
cos? tutti quelli che mi hanno preso per deficiente quando ho detto che cambiando il terminale avevo avvertito un netto cambiamento nell'erogazione possono riflettere..............
Per Eviljoker: ho deciso di "carbonizzare" la moto e quindi il Leo in titanio ? in vendita............
beh sicuramente qualcosa di meglio ci sar?.....visto appunto che l' scarico ? pi? "aperto".....
e poi non penserete mica che da oltre 15 anni le case di scarichi riportino aumenti, anche se piccole, di prestazioni e che siano baggianate.....certo alcune case sono un po troppo ottimistiche....
dove hai preso la fascia coprivaschetta della kawa e i regola precarico in carbonio?
La fascetta me l'hanno regalata e non so dirti, le chiavi di precarico sono della LLS (www.lls.it)........purtroppo per altre moto che hanno la testa dello stelo pi? grande la LLS le fa molto pi? belle ma anche cos? non sono male
Comment