sempre kawasaki da un lontano unitrack 550 al zxr12r all'attuale zx9r del '97 rivoluzionato, come il motto dei tanto amati carabinieri '' nei secoli fedele''.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affezzionati kawa???
Collapse
X
-
Ho avuto il CBR929, CBR954, GSXR1000K3 ed infine la ZX-10R.
Le Honda sono state le mie prime moto da strada (ero un crosssista... molti anni fa!) e pensavo fossero emozionanti oltre ogni misura.
Poi ho provato il Suzu ed ho scoperto cosa vuol dire una moto cattiva; con il Kawa invece ho capito cosa vuol dire non voler mai scendere dalla propria moto... e a darle sempre del LEI!
In fondo, come ha scritto qualcuno, ? un Ninja...
Comunque, se le altre case tireranno fuori qualcosa di strepitoso lo potrei anche comprare, per? dovr? essere davvero speciale per farmi scendere dal mio 10R. A proposito, spero anche che Kawasaki non renda troppo docile il prossimo ZX-10R che presenter? a Milano a fine anno: a me piacciono le moto molto "ignoranti"!
Comment
-
gpz
quale 550 uni, quello con cupolino o semicarena,il mio era semicarenato dell'84.Originally posted by salserosempre kawasaki da un lontano unitrack 550 al zxr12r all'attuale zx9r del '97 rivoluzionato, come il motto dei tanto amati carabinieri '' nei secoli fedele''.
Comment
X

Comment