Ragazzi la vostra kawa ke temperature raggiunge di media e max?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperatura Motore Zx6r-636C (2005)
Collapse
X
-
In citt? a moto calda...in condizioni di traffico moderato (tipo Sabato e Domenica)...tra i 90 e i 98 gradi...
Nel traffico...98/100 gradi perenni...
In marcia sugli 80km/h 85/90km/h...
Sopra gli 80km/h intorno agli 85gradi...
Decisamente altina direi...anche perch? la ventola non parte prima dei 95-98 gradi...
-
Originally posted by WildchildIn citt? a moto calda...in condizioni di traffico moderato (tipo Sabato e Domenica)...tra i 90 e i 98 gradi...
Decisamente altina direi...anche perch? la ventola non parte prima dei 95-98 gradi...
Comment
-
Originally posted by ilnoviOriginally posted by WildchildIn citt? a moto calda...in condizioni di traffico moderato (tipo Sabato e Domenica)...tra i 90 e i 98 gradi...
Decisamente altina direi...anche perch? la ventola non parte prima dei 95-98 gradi......ehm...ma glielo dai il gassone a sta moto oppure la tieni a 1.000giri in sesta???
Comment
-
..a me va su in modo esponenziale in poco tempo in citt?..vedi il led 80 - 85 - 90 - 95 - 100 - 105 cos? a quel punto esco dal centro in qualche bella stradina x tirare 2a 3a e farla respirare un po..mentre su statali o tangenziali rimane sui 90 anche a regimi alti x tempo prolungato..
Comment
-
Questo continuo variare delle temperature ? dato dall?assenza del sensore, e della relativa valvola, che regola la velocit? di circolazione del liquido refrigerante nel radiatore.
Speriamo che questo continuo variare di temperature alla lunga non pregiudichi la durata del motore.
Comment
-
scusate ma il motore forse ? quasi paragonabile al vostro...
la mia moto a velocit? costante sta sui 69-70 gradi con caldo intenso non supera i 75 (a velocit? costanti)
io ho il 636 del 2002
wild che differenza hai notato con le temperature rispetto alla vecchia del 2002?
ciao
Comment
-
Originally posted by davide636'02scusate ma il motore forse ? quasi paragonabile al vostro...
la mia moto a velocit? costante sta sui 69-70 gradi con caldo intenso non supera i 75 (a velocit? costanti)
io ho il 636 del 2002
wild che differenza hai notato con le temperature rispetto alla vecchia del 2002?
ciao
C'? da dire che l'iniezione soffre MOLTO MENO la temperatura rispetto ai carburatori...sia a caldo che a freddo la moto non accenna minimamente ad "ingolfarsi"...cosa che invece a caldo...il 636 2002 faceva spesso...specialmente sotto i 6.000giri...
Comment
-
Come ilnovi ..... Ho visto solo una volta la temperatura arrivare intorno ai 95 gradi perch? mi sono fermato a salutare un amico ed ho lasciato la moto accesa ....
Mi sono gi? anche fatto diverse volte l'aurelia tra Albisso e Finale (il sabato e la domenica ? gi? un delirio ...) ma non ho ancora visto temperature superio agli 80? (altro che il gsx-r che avevo prima che in un attimo arrivava a 100? e partiva il phon caldo sulle gambe
Comment
-
Originally posted by AscaoCome ilnovi ..... Ho visto solo una volta la temperatura arrivare intorno ai 95 gradi perch? mi sono fermato a salutare un amico ed ho lasciato la moto accesa ....
Mi sono gi? anche fatto diverse volte l'aurelia tra Albisso e Finale (il sabato e la domenica ? gi? un delirio ...) ma non ho ancora visto temperature superio agli 80? (altro che il gsx-r che avevo prima che in un attimo arrivava a 100? e partiva il phon caldo sulle gambe
Stare sotto i 90? sar? un miraggio...FIDATI!
Comment
-
Vedrai ben presto anche tu quelle temperature...
Stare sotto i 90? sar? un miraggio...FIDATI![/quote]
Che fai, gufi? Gi? ho la moto che sembra una Ducati con la frizione a secco, ci manca soltanto che si mette a fare anche da scaldabagno
A sostegno devo comunque dire che dalle mie parti (alta langa, appenini liguri) non ha ancora mai fatto veramente caldo (il massimo ? stato intorno ai 25?). Altro che a Torino dove la settimana scorsa iniziava a sentirsi un po' di caldo afoso....
Ciao, n?.
Comment
-
Originally posted by AscaoGi? ho la moto che sembra una Ducati con la frizione a secco, ci manca soltanto che si mette a fare anche da scaldabagno
quella di mio amico saltella in partenza in una maniera incredibile
Comment
X
Comment