Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura Motore Zx6r-636C (2005)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Temperatura Motore Zx6r-636C (2005)

    Ragazzi la vostra kawa ke temperature raggiunge di media e max?

  • Font Size
    #2
    In citt? a moto calda...in condizioni di traffico moderato (tipo Sabato e Domenica)...tra i 90 e i 98 gradi...
    Nel traffico...98/100 gradi perenni...
    In marcia sugli 80km/h 85/90km/h...
    Sopra gli 80km/h intorno agli 85gradi...

    Decisamente altina direi...anche perch? la ventola non parte prima dei 95-98 gradi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Wildchild
      In citt? a moto calda...in condizioni di traffico moderato (tipo Sabato e Domenica)...tra i 90 e i 98 gradi...
      Nel traffico...98/100 gradi perenni...
      In marcia sugli 80km/h 85/90km/h...
      Sopra gli 80km/h intorno agli 85gradi...

      Decisamente altina direi...anche perch? la ventola non parte prima dei 95-98 gradi...
      A me sopra gli 80 in questo periodo non va oltre i 75, prima i 66

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ricordo con precisione, ma pi? o meno anche la mia ? sui livelli di wildchild!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Originally posted by Wildchild
          In citt? a moto calda...in condizioni di traffico moderato (tipo Sabato e Domenica)...tra i 90 e i 98 gradi...
          Nel traffico...98/100 gradi perenni...
          In marcia sugli 80km/h 85/90km/h...
          Sopra gli 80km/h intorno agli 85gradi...

          Decisamente altina direi...anche perch? la ventola non parte prima dei 95-98 gradi...
          A me sopra gli 80 in questo periodo non va oltre i 75, prima i 66
          ...ehm...ma glielo dai il gassone a sta moto oppure la tieni a 1.000giri in sesta???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..a me va su in modo esponenziale in poco tempo in citt?..vedi il led 80 - 85 - 90 - 95 - 100 - 105 cos? a quel punto esco dal centro in qualche bella stradina x tirare 2a 3a e farla respirare un po..mentre su statali o tangenziali rimane sui 90 anche a regimi alti x tempo prolungato..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo continuo variare delle temperature ? dato dall?assenza del sensore, e della relativa valvola, che regola la velocit? di circolazione del liquido refrigerante nel radiatore.
              Speriamo che questo continuo variare di temperature alla lunga non pregiudichi la durata del motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                come wild

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  idem come wild... ma mi sa che ? colpa di quel coso di terminale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma il motore forse ? quasi paragonabile al vostro...
                    la mia moto a velocit? costante sta sui 69-70 gradi con caldo intenso non supera i 75 (a velocit? costanti)
                    io ho il 636 del 2002
                    wild che differenza hai notato con le temperature rispetto alla vecchia del 2002?
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by davide636'02
                      scusate ma il motore forse ? quasi paragonabile al vostro...
                      la mia moto a velocit? costante sta sui 69-70 gradi con caldo intenso non supera i 75 (a velocit? costanti)
                      io ho il 636 del 2002
                      wild che differenza hai notato con le temperature rispetto alla vecchia del 2002?
                      ciao
                      Il 636 2002 sicuramente scendeva di temperatura molto pi? facilmente...con caldo intenso a velocit? anche basse (70-90km/h) la temperatura era intorno agli 80?...max 85?...con questa invece si fa fatica a stare sotto i 90?...e siamo ancora a Maggio!
                      C'? da dire che l'iniezione soffre MOLTO MENO la temperatura rispetto ai carburatori...sia a caldo che a freddo la moto non accenna minimamente ad "ingolfarsi"...cosa che invece a caldo...il 636 2002 faceva spesso...specialmente sotto i 6.000giri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ilnovi ..... Ho visto solo una volta la temperatura arrivare intorno ai 95 gradi perch? mi sono fermato a salutare un amico ed ho lasciato la moto accesa ....

                        Mi sono gi? anche fatto diverse volte l'aurelia tra Albisso e Finale (il sabato e la domenica ? gi? un delirio ...) ma non ho ancora visto temperature superio agli 80? (altro che il gsx-r che avevo prima che in un attimo arrivava a 100? e partiva il phon caldo sulle gambe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ascao
                          Come ilnovi ..... Ho visto solo una volta la temperatura arrivare intorno ai 95 gradi perch? mi sono fermato a salutare un amico ed ho lasciato la moto accesa ....

                          Mi sono gi? anche fatto diverse volte l'aurelia tra Albisso e Finale (il sabato e la domenica ? gi? un delirio ...) ma non ho ancora visto temperature superio agli 80? (altro che il gsx-r che avevo prima che in un attimo arrivava a 100? e partiva il phon caldo sulle gambe
                          Vedrai ben presto anche tu quelle temperature...
                          Stare sotto i 90? sar? un miraggio...FIDATI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedrai ben presto anche tu quelle temperature...
                            Stare sotto i 90? sar? un miraggio...FIDATI! [/quote]

                            Che fai, gufi? Gi? ho la moto che sembra una Ducati con la frizione a secco, ci manca soltanto che si mette a fare anche da scaldabagno

                            A sostegno devo comunque dire che dalle mie parti (alta langa, appenini liguri) non ha ancora mai fatto veramente caldo (il massimo ? stato intorno ai 25?). Altro che a Torino dove la settimana scorsa iniziava a sentirsi un po' di caldo afoso....

                            Ciao, n?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ascao
                              Gi? ho la moto che sembra una Ducati con la frizione a secco, ci manca soltanto che si mette a fare anche da scaldabagno
                              che problema ti da la frizione?
                              quella di mio amico saltella in partenza in una maniera incredibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X