Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVA 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVA 636

Ciao a tutti,
    mi ero iscritto presso il concessionario per la prova a Monza , ma mi ha riferito ieri che non le fanno piu' provare in circuito.

Qualcuno sa se si possono provare da qualche altra parte .
    Nelle mie zone ( Varese ) non riesco a trovare nessuno che abbia una demo .

ciao, grazie

• Font Size
    purtroppo quasi nessuno ti fa provare la moto prima di coprarla.
    l'unica occasione potrebbe essere il kawasaki day di imola, ma manca ancora un bel p?.
    se ti serve qualche consiglio sulla moto chiedi pure delucidazioni, siamo ottimi consiglieri

Comment

• Font Size
      prova dal conce Kawa di Venegono inferiore , si trova sulla varesina subito prima di Tradate.
      Sono molto disponibili e avr? il piacere di testarli la prossima settimana quando porter? la mia a fare il tagliando dei 6.000!

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi .
        ho sentito anche quello di Venegono ma non la fanno provare .
        Volevo sapere come vi trovavate.
        Attualmente ho una R1 2004 , ma a causa dei pupi non la sto' piu' usando per strada e' sto' considerando l'ipotesi di acquistare una 600 solo per uso pista .
        che mi dite ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by crazysmile
          grazie ragazzi .
          ho sentito anche quello di Venegono ma non la fanno provare .
          Volevo sapere come vi trovavate.
          Attualmente ho una R1 2004 , ma a causa dei pupi non la sto' piu' usando per strada e' sto' considerando l'ipotesi di acquistare una 600 solo per uso pista .
          che mi dite ??
          Io ti posso dire che ho visto ieri e l'altro ieri sia la superstock 600 che la supersport...lo ZX-6RR + davvero un gran bel mezzo! Ha un suono spettacolare con l'Akrapovic...l'ho visto molto veloce e molto stabile...una bella moto insomma! Ovviamente la tua almeno all'inizio non sar? proprio come quelle che ho visto girare...per? chi ti offre tanta roba di serie su un 600cc JAP?:
          -Ammortizzatore di sterzo
          -Forcella Kayaba a steli rovesciati regolabile in compressione,estensione e precarico
          -Pinze e pompa radiale
          -Scarico sottosella (utilissimo in pista)
          -Dischi a simil-margherita
          -Perno forcellone regolabile
          -Frizione antisaltellamento
          -Cronometro (che per quanto faccia cagare...c'?!)

Poi a parte tutto questo...? BELLISSIMA!

Vai di ZX-6RR...se ti annoi puoi sempre farci il trofeo!!! E poi...hai una moto a tiratura limitata

Comment

• Font Size
            se la prendi con l'idea del solo pista, ti consiglierei un 636 mod 04. Nei concessionari ne hanno ancora di nuove a meno di 8mila eurini. Poi, pare, che abbia un assetto gi? di serie + pistaiolo del modello 05.

Comment

• Font Size
              RR

Comment

X
              Working...
              X