Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La kawa di Skizzik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tuta DDG Nera e Rossa tipo Sincro credo
    devo solo togliere la scritta Ducati sugli avanbracci ...metter? DAIDEGAS

Comment

• Font Size
      Skizzik va tranquillo se la vuoi verde la tuta basta che mi chiami... sai che sono come re Mida... tutto quello che tocco diventa verde.

Vara desmo4!!!!!

Comment

• Font Size
        tranquillo mi va bene Nera e Rossa
        comunque nulla ? deciso

Comment

• Font Size
          dai skizzik che ? stupenda ,dillo che ti piace piu del 749 ducati (scusate la parola) , dai dillo che ? cosi'!!!

Comment

• Font Size
            la linea del 749/999 per me ? la pi? bella

non apprezzo molto il design jap ma sicuramente offrono delle ottime moto ad un buon prezzo e questo le avvantaggia soprattutto quando hai 21 e devi fare dei sacrifici

Diciamo che il mio 'sogno' resta una Ducati e che ? quasi impossibile, guardando il mio conto, che me ne possa permettere una a questo cambio di moto

Il 636 ? per me un ottimo 'compromesso' visto che reputo le Kawasaki le jap particolari per i loro modelli e tra tutte le marche jap ? la mia preferita.
            Tra l'altro un 600 ? un ottimo passaggio da un 125, spero di essere a una decisione quasi definitiva.
            Mi dovr? tenere per un po' questa moto, spero sia valida

Comment

• Font Size
              per essere jap il 636 ha una linea personale , se invece di avere la scritta kawa (o altri jap) sul serbatoio ci fosse scritto che so cagiva, ducati o altro molta gente starebbe qui a difenderne l originalita' delle linee e la forte personalita', ma cosi' nn ? e quindi il 636 ? la solita jap...

Comment

• Font Size
                per quello ti dico che le kawa sono la marca jap che preferisco
                comunque io stavo parlando di modelli attualmente in circolazione

nel tempo alcuni modelli mi sono piaciuti e se non fosse per l'allargamento del frontale nell'R6 forse farei un pensierino a quella

Comment

• Font Size
                  Mica male l'adesivo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Mica male l'adesivo!!!
                    eh si, idea mia ma realizzata da AndreaRS250 con la sua bravura nella grafica

Comment

X
                    Working...
                    X