Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moda del terminale corto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mathias
    Ecco dov'era finito il mio tostapane

Fa veramente ca##re!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      se invece ci fossero dei raccordi per farlo a semicono mi sa che piacerebbe a molti.

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi, devo postare la foto di uno scarico corto per zx10r, mi sapreste dire come fare per postare la foto direttamente nel messaggio senza ricorrere ad un link da cliccare? grazie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve
          ciao ragazzi, devo postare la foto di uno scarico corto per zx10r, mi sapreste dire come fare per postare la foto direttamente nel messaggio senza ricorrere ad un link da cliccare? grazie...
          spingi 2 volte il tastino [img] e poi in mezzo alle 2 tag ci copi l'indirizzo della foto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Steve
            spingi 2 volte il tastino [img] e poi in mezzo alle 2 tag ci copi l'indirizzo della foto...

Grazie Two, mi sai dire quale spazio web usare come archivio? Prima tutti usavano Maryland, ora che non funziona pi? che spazio web posso usare? grazie

Comment

• Font Size
              prova quello di lycos...io st? usando quello...

Comment

• Font Size
                Orribile...neanche la Proma che montavo sul garelli era cos? brutta...

Comment

• Font Size
                  anche a me non piace quello scarico corto, starebbe molto meglio se posto orizzontalmente su una 636 '05... mentre sulla ZX10 sta meglio lo Shark GP.. cliccate sul link qui sotto..

Lycos, Inc., is a web search engine and web portal established in 1994, spun out of Carnegie Mellon University. Lycos also encompasses a network of email, webhosting, social networking, and entertainment websites.

che ne dite?

Comment

X
                  Working...
                  X