Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi, devo postare la foto di uno scarico corto per zx10r, mi sapreste dire come fare per postare la foto direttamente nel messaggio senza ricorrere ad un link da cliccare? grazie...
ciao ragazzi, devo postare la foto di uno scarico corto per zx10r, mi sapreste dire come fare per postare la foto direttamente nel messaggio senza ricorrere ad un link da cliccare? grazie...
spingi 2 volte il tastino [img] e poi in mezzo alle 2 tag ci copi l'indirizzo della foto...
spingi 2 volte il tastino [img] e poi in mezzo alle 2 tag ci copi l'indirizzo della foto...
Grazie Two, mi sai dire quale spazio web usare come archivio? Prima tutti usavano Maryland, ora che non funziona pi? che spazio web posso usare? grazie
anche a me non piace quello scarico corto, starebbe molto meglio se posto orizzontalmente su una 636 '05... mentre sulla ZX10 sta meglio lo Shark GP.. cliccate sul link qui sotto..
Lycos, Inc., is a web search engine and web portal established in 1994, spun out of Carnegie Mellon University. Lycos also encompasses a network of email, webhosting, social networking, and entertainment websites.
Comment