Ciao ragazzi sicuramente ve ne sarete accorti ma il milione della kawa gi? lo hanno deprezzato senza usato si riesca trnaquillamente ha prendere con 11200 11500euro? mi chiedo come mai=?
non penso uscir?a ha breve una nuova versione??
e non e neanche una ciofeca.. anzi signor? moto...(veramente bella per me) eppure la legge del mercato ha colpito ancora comq tutto questo mi rende solo piu felice perke presto la comprero e la paghero meno di altre mille vedi r1.. ma secondo il mio parere avro un prodotto migliore? lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10r
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
AVRAI UN PRODOTTO MIGLIORE MA CHE SAR? IMPOSSIBILE DA RIVENDERE...PENSA A CHI L'HA COMPRATA L'ANNO SCORSO..ORA SE VOLESSE RIVENDERLA GI? NON TROVEREBBE NESSUNO XK? IL PREXXO DEL NUOVO ? TROPPO BASSO E QUINDI LA DOVREBBE DE0PREZZARE...
-
Originally posted by armadillosiberianoAVRAI UN PRODOTTO MIGLIORE MA CHE SAR? IMPOSSIBILE DA RIVENDERE...PENSA A CHI L'HA COMPRATA L'ANNO SCORSO..ORA SE VOLESSE RIVENDERLA GI? NON TROVEREBBE NESSUNO XK? IL PREXXO DEL NUOVO ? TROPPO BASSO E QUINDI LA DOVREBBE DE0PREZZARE...
forse dalle tue parti il mio conce ne ha ritirate 2 vendute subbito, e bene
Comment
-
Io l'ho comprato l'anno scorso pagandolo 11.900...quindi come vedete c'? stato solo un piccolo calo del prezzo.Ma anche l'r1 la davano per 12.000-12.200,naturalmente sempre senza permuta!Figuratevi che in un periodo davano l'honda cbr 1000rr in offerta a 10.900
Comment
-
Gli sconti sul listino ormai li fanno tutti e sempre di pi?, anche Ducati eppure si dice che le loro moto si svalutino meno .....provate a parlare con chi ha comprato una 999S l'anno passato............
Questo per dire che non ha senso valutare un usato di un anno perch? risente troppo delle politiche di vendita del nuovo.
Bisogna attendere due o, meglio, tre anni............
La svalutazione delle jap, ? risaputo, ? legato all'avvicendarsi dei modelli ogni due annii ma questo ? anche il motivo per cui il progresso tecnologico dei jap ? pi? veloce rispetto ad altri marchi........
Comment
X

Comment