Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho appena ridato indietro il mio nuovo RX7-Corsair...coster? pure un botto ma preferisco di gran lunga i miei due Vemar Diadem VSR,sia in comfort che in silenziosit?! L'attacco visiera Arai poi secondo me ? qualcosa di incredibilmente fragile (rotto in 2 giorni) e obsoleto...mai pi? un Arai!!!
Il prossimo acquisto sar? sicuramente Shoei...vediamo come andr?! Per adesso mi tengo i miei due Vemar che da 3 anni stanno facendo il loro lavoro in modo esemplare!
Michele non riesco a capire se la visiera ? la iridium blu.
Se lo ?fai massima attenzione perch? ? delicatissima, i moscerini lasciano il segno..........
appena torni a casa ed ? sporca lavala SUBITO con acqua e sapone.............altrimenti diventa a pois!!!
Michele non riesco a capire se la visiera ? la iridium blu.
Se lo ?fai massima attenzione perch? ? delicatissima, i moscerini lasciano il segno..........
appena torni a casa ed ? sporca lavala SUBITO con acqua e sapone.............altrimenti diventa a pois!!!
Sulla carta confezione c'? scritto "Shield mirrorized blue" boh...
Fino ad oggi ho sempre pulito la visiera ogni sosta con uno spray + panno, perch? se aspetto di arrivare a casa, non vedo pi? nulla oltre ai moscerini stampati! Caspita ? cos? delicata ??
Comment