Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo scarico qua???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e questo scarico qua???

le foto sono immense ma non ? colpa mia....

sguinzagliamo il segugio.... vai wildchild... trovaci tutti i dati possibili su questo scarico

• Font Size
    diverso ma sempre brutto...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by sangueverde
      diverso ma sempre brutto...........
      Quoto

Comment

• Font Size
        Carino invece...

Comment

• Font Size
          Anche se non c'entra un tubo avete visto lo scarico della moto di Nannelli (non ricordo se 749 o 999) con la doppia uscita tonda?
          che aspettano in ducati a cambare lo scaldabagno di serie con qualcosa di simile?

Comment

• Font Size
            che schifoooooooooo

e poi dai sprge 10cm dalla coda

Comment

• Font Size
              molto racing, carino

Comment

• Font Size
                Non mi dispiace....

Comment

• Font Size
                  Hey ragazzi!...

Non ho una foto ma la scorsa settimana ho visto uno scarico stupendo per la 636!!!... era parcheggiata nel circolo sportivo che frequento... ovviamente stupenda con uno scarico a tre uscite, era molto simile a quello della MV Agusta ma anzich? quattro canne finali erano tre!... credetemi era stupendo!!!...
                  Non s? che casa li faccia... non ho visto sigle sopra!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk
                    Hey ragazzi!...

Non ho una foto ma la scorsa settimana ho visto uno scarico stupendo per la 636!!!... era parcheggiata nel circolo sportivo che frequento... ovviamente stupenda con uno scarico a tre uscite, era molto simile a quello della MV Agusta ma anzich? quattro canne finali erano tre!... credetemi era stupendo!!!...
                    Era il LASER...non male davvero dal vivo...forse un po troppo appariscente...ma tra tutti quelli proposti ? uno dei pi? carini...

Peccato il prezzo...: 600EURO!!! Ovviamente SOLO TERMINALE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk
                      Hey ragazzi!...

La settimana scorsa l'ho visto anch'io sulla Colombo, magari era la stessa moto ma non sono riuscito ad avvicinarmi per guardarlo per bene.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sangueverde
                        La settimana scorsa l'ho visto anch'io sulla Colombo, magari era la stessa moto ma non sono riuscito ad avvicinarmi per guardarlo per bene.......
                        Bravissimo!!!... Probabile sia la stessa motocicletta!!!... io infatti l'ho vista al TSC "Torrino Sporting Center", praticamente ? dietro la C.Colombo!!!...
                        Cmq ? bellissimo!!!... da vicino f? paura... cambia l'aspetto alla moto e non ? per niente pacchiano!!!... anzi!!!...
                        Se avevo un 636 ci piazzavo sicuramente quello!!!!....

Comment

• Font Size
                          non mi piace xniente

Comment

• Font Size
                            ..quello della foto ? veramente brutto..

Comment

X
                            Working...
                            X