Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se non c'entra un tubo avete visto lo scarico della moto di Nannelli (non ricordo se 749 o 999) con la doppia uscita tonda?
che aspettano in ducati a cambare lo scaldabagno di serie con qualcosa di simile?
Non ho una foto ma la scorsa settimana ho visto uno scarico stupendo per la 636!!!... era parcheggiata nel circolo sportivo che frequento... ovviamente stupenda con uno scarico a tre uscite, era molto simile a quello della MV Agusta ma anzich? quattro canne finali erano tre!... credetemi era stupendo!!!...
Non s? che casa li faccia... non ho visto sigle sopra!!!...
Non ho una foto ma la scorsa settimana ho visto uno scarico stupendo per la 636!!!... era parcheggiata nel circolo sportivo che frequento... ovviamente stupenda con uno scarico a tre uscite, era molto simile a quello della MV Agusta ma anzich? quattro canne finali erano tre!... credetemi era stupendo!!!...
Era il LASER...non male davvero dal vivo...forse un po troppo appariscente...ma tra tutti quelli proposti ? uno dei pi? carini...
Peccato il prezzo...: 600EURO!!! Ovviamente SOLO TERMINALE!!!
La settimana scorsa l'ho visto anch'io sulla Colombo, magari era la stessa moto ma non sono riuscito ad avvicinarmi per guardarlo per bene.......
La settimana scorsa l'ho visto anch'io sulla Colombo, magari era la stessa moto ma non sono riuscito ad avvicinarmi per guardarlo per bene.......
Bravissimo!!!... Probabile sia la stessa motocicletta!!!... io infatti l'ho vista al TSC "Torrino Sporting Center", praticamente ? dietro la C.Colombo!!!...
Cmq ? bellissimo!!!... da vicino f? paura... cambia l'aspetto alla moto e non ? per niente pacchiano!!!... anzi!!!...
Se avevo un 636 ci piazzavo sicuramente quello!!!!....
Comment