Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? 636
Collapse
X
-
miticoooooooooooooo
, a saperlo prima che si deve fare cos?
; ecco perch? quando ti fermano stanno sempre arrabbiati
, non gli diamo mai il cinque
!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
se me lo mandate lo metto online...
freemaui AT jumpy.it
ilnovi..ormai ? un mezzo carrozziere..il mondo informatico gli appartiene sempre di meno
hihihihi
Comment
-
carino
mi sorge una domanda: come mai alla fine dopo che il tizio fa la mascalzonata mettono il motivetto di una canzone napoletana per eccellenza, cio? "funicul? funicul?"....
per caso vogliono intendere che non fermarsi ai posti di blocco ? tipico dei napoletani?!
Comment
-
non so il perch? della musichetta ma posso dirti che c'era pure nel vecchio video della kawa, quella del trattore. In questo nuovo video l'han ripresa per ricordare il vecchio video mi sa, pekke anche come pubblicita lo stile ? identicoOriginally posted by Babb?carino
mi sorge una domanda: come mai alla fine dopo che il tizio fa la mascalzonata mettono il motivetto di una canzone napoletana per eccellenza, cio? "funicul? funicul?"....
per caso vogliono intendere che non fermarsi ai posti di blocco ? tipico dei napoletani?!

Fatto sta che non so il perch? della musichetta.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh, come ho gi? detto altrove, la cosa ? voluta. Il messaggio ? chiaro: il 636 al pi? lo senti arrivare o lo vedi da dietro.Originally posted by alexinhocarino ma si intravede appena la belva!
Vorreste per caso dirmi che non ? vero????
Comment
-
Originally posted by ilnoviBeh, come ho gi? detto altrove, la cosa ? voluta. Il messaggio ? chiaro: il 636 al pi? lo senti arrivare o lo vedi da dietro.Originally posted by alexinhocarino ma si intravede appena la belva!
Vorreste per caso dirmi che non ? vero????

Sei hai yama o honda di sicuro ...
Comment
-
Bho... Chi pu? mandarmelo ad ascao_73@yahoo.it?Originally posted by ilnoviNo Wild il link funge, solo che si ? congestionato altervista
Cmq, ? il video della 636 '05: bellissimo

Grassssie, n?.
Comment
X

Comment