Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo

    Visti tutti i problemi che ci sono con gli ammortizzatori di sterzo della Matrix per il 363 '05 (vedi altri post in questa stessa sezione) , nessuno di voi ha provato qualche marca diversa (che ne so Arrow oppure WP) ed ha voglia di postare un suo giudizio?
    Io sinceramente sto pensando ad un Arrow: costa relativamente poco ed ha la possibilit? di ordinare il kit di montaggio separatamente, per? mi piacerebbe sapere se fanno il loro sporco lavoro oppure no visto che io non ho particalari esigenze agonistiche (so gi? che le marmitte le fanno bene, ma il resto?)...



    Ciao, n?

  • Font Size
    #2
    Re: Ammortizzatore di sterzo

    Originally posted by Ascao
    Visti tutti i problemi che ci sono con gli ammortizzatori di sterzo della Matrix per il 363 '05 (vedi altri post in questa stessa sezione) , nessuno di voi ha provato qualche marca diversa (che ne so Arrow oppure WP) ed ha voglia di postare un suo giudizio?
    Io sinceramente sto pensando ad un Arrow: costa relativamente poco ed ha la possibilit? di ordinare il kit di montaggio separatamente, per? mi piacerebbe sapere se fanno il loro sporco lavoro oppure no visto che io non ho particalari esigenze agonistiche (so gi? che le marmitte le fanno bene, ma il resto?)...



    Ciao, n?
    Per come la penso io...Arrow fa gli scarichi,li fa bene...quello ? il suo lavoro!
    Per l'ammo di sterzo mi rivolgerei a Matris (non Matrix,quello ? un0altro film )...ma sta cazzo di staffa mi sta facendo veramente cadere le palle in terra...quindi opterei per WP...Bitubo...e come ultima spiaggia Ohlins (che costano come tutta la moto praticamente)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda che belli che sono i Biturbo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Wildchild
        Guarda che belli che sono i Biturbo...

        Ce n'? uno in carbonio favoloso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Ammortizzatore di sterzo

          Originally posted by Wildchild
          Per come la penso io...Arrow fa gli scarichi,li fa bene...quello ? il suo lavoro!
          Per l'ammo di sterzo mi rivolgerei a Matris (non Matrix,quello ? un0altro film )...ma sta ca##o di staffa mi sta facendo veramente cadere le palle in terra...quindi opterei per WP...Bitubo...e come ultima spiaggia Ohlins (che costano come tutta la moto praticamente)...
          Ma esiste il modello per il 636 '05? Sai dirmi qualche sito dove poterlo vedere e se decido ordinarlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Ammortizzatore di sterzo

            Originally posted by Ascao
            Originally posted by Wildchild
            Per come la penso io...Arrow fa gli scarichi,li fa bene...quello ? il suo lavoro!
            Per l'ammo di sterzo mi rivolgerei a Matris (non Matrix,quello ? un0altro film )...ma sta ca##o di staffa mi sta facendo veramente cadere le palle in terra...quindi opterei per WP...Bitubo...e come ultima spiaggia Ohlins (che costano come tutta la moto praticamente)...
            Ma esiste il modello per il 636 '05? Sai dirmi qualche sito dove poterlo vedere e se decido ordinarlo?
            Non saprei...sicuramente se non l'hanno ancora fatto lo staranno facendo...
            Per il prezzo etc. prova a sentire Mastro_Birraio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              BELLISSIMO IL BITUBO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pure io dovevo prenderlo...ma costano una fortuna!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  WP e' una sicurezza.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fino alla settimana scorsa l'unica casa che aveva in produzione un ammo di sterzo per il 636 2005 era la Matris (con i risultati che ben conosciamo )... ho beccato a Misano Andreani e mi dicevano che (con wp) non riuscivano a trovare il modo di attaccarsi... idem Bitubo...

                    Non so se ora abbiano qualcosa (bitubo mi diceva che tempo un paio di settimane in teoria dovevano riuscire ad averlo)... io intanto spero nella 3? staffa di matris

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X