Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X chi ha la Zx6r 05 depo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X chi ha la Zx6r 05 depo !

Visto che ne ho gi? sentito qualcuno avrei bisogno di qualche info... Allora dato che mi han riferito male i concessionari, vorrei sapere esattament che tipo di blokko ? e dove agisce... A me avevano garantito in moltissimi che si poteva MODIFICARE a proprio piacimento, ed era questo che mi tranquillizzava... cavolo nn vorrei fare il salto netto 34 Cv - 130 !! Qualcuno pu? darmi info + precisi ?? e cmq come va da depotenziata ? Non si muove nemmeno ? X? io per un p? vorrei tenermela cos? per prenderci la mano.....

• Font Size
    secondo me con 34 cv ? veramente ferma

anche perch? questo ? un tipo di moto che d? il meglio di s? oltre i 9/10.000 giri...ma se tu non ci puoi arrivare nemmeno per via del blocco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      secondo me con 34 cv ? veramente ferma

anche perch? questo ? un tipo di moto che d? il meglio di s? oltre i 9/10.000 giri...ma se tu non ci puoi arrivare nemmeno per via del blocco...
      concordo, francamente non capisco questo tipo di depotenziamento.
      finch? lo fanno su monster 600/620 ed sv650 hanno un senso, ma su un 600 4 cil. supersportiva...bah!
      anche x' oltre alla potenza, c'? anche da fare i conti con una ciclistica che magari non ? proprio "principiante-friendly".

esperienza personale:
      quando 3 anni fa ho comprato la 1^ moto volevo a tutti i costi il 748s, una volta trovato l'esemplare perfetto e a prezzo ragionevole, il ragazzo che lo vendeva me l'ha sconsigliato come prima moto e allora ho preso l'sv650s (non centra niente col 748, ma visto che avevo rinunciato al mio sogno ho acceso il cervello e ho fatto le cosa per gradi).
      con l'sv mi son tolto grandissime soddisfazioni in strada e in pista ed ? stata una base utilissima.
      diverse volte ho guidato il 996 di un mio amico e mi sono accorto che avrei fatto un grosso errore a prendere il 748 come prima moto.

ad ogni modo: SE USI LA TESTA, IL SALTO 34-130 CV NON E' UN PROBLEMA....SE NON LA USI, ANCHE I 3 CV DI UNO SPUTER 50cc SONO TROPPI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: X chi ha la Zx6r 05 depo !

Originally posted by caiolo
        Visto che ne ho gi? sentito qualcuno avrei bisogno di qualche info... Allora dato che mi han riferito male i concessionari, vorrei sapere esattament che tipo di blokko ? e dove agisce... A me avevano garantito in moltissimi che si poteva MODIFICARE a proprio piacimento, ed era questo che mi tranquillizzava... cavolo nn vorrei fare il salto netto 34 Cv - 130 !! Qualcuno pu? darmi info + precisi ?? e cmq come va da depotenziata ? Non si muove nemmeno ? X? io per un p? vorrei tenermela cos? per prenderci la mano.....
        in effetti il salto non ? da poco..e anche la moto non ? che sia proprio un giocattolo..ps. ma hai gi? avuto moto ?? che ne so tipo un 125 tanto x farti un po di pratica su cosa vuol dire andare in moto ??

Comment

• Font Size
          ho 40.000 km di esperienza in sputer, ma pochissimi in moto... Cmq dai raga, vorrei solo sapere info sul depotenziamento...

Comment

• Font Size
            Raga ? che fine han fatto tutti quelli che la avevano presa depo ?

Comment

• Font Size
              ho 40.000 km di esperienza in sputer, ma pochissimi in moto... Cmq dai raga, vorrei solo sapere info sul depotenziamento...
              credimi sono due mondi diversi sputer e moto...

puoi fare come me...io ho comprato il 125 per fa esperieza e credimi mi ? servito tantissimo avere una moto che anche se sbagli qlc ti aiuta...e poi come dicono gli altri....sulle moto non serve solo la chiave su on...ma prima cosa il cervello..

ciauzz

Comment

• Font Size
                ? giusto spiegate un po qual '? la modifica per ripotenziarla....dato che ho un amico interessato(ovviamente non la metterebbe nemmeno in moto se non ? libera)

Comment

• Font Size
                  in effetti se ne e' parlato molto...appena leggono i diretti interessati ti risponderanno...cmq prova col tasto search a recuperare la discussione...

Comment

• Font Size

Originally posted by leoncr
                    allora smontare il serbatorio... poi i corpi farfallati.. sulla sinistra della moto abbiamo la ghigliottina del gas... be provate ad accellerare c? una specie di bullone che blocca la corsa del gas... be toglietelo...
                    e rimontate tutto....poi smontiamo la sella immancabilmente trovere un bel cavo a ponte a forma di U be staccate lo spinotto... e
                    GASSSSSSSSSSSSSSSSSS
                    pi? facile a farsi che a dirsi....
                    e cmq se qualcuno mi insegna a inserire le foto... ne posto qualcuna...

Comment

• Font Size
                      Stasera li leggo con calma, ora sono emozionatissimo tra poco la vado a prendere. Una domanda, ma allora per avere una potenza intermedia basterebbe togliere il blokko alla centralina e agire sul bollone per modificare la corsa del gas ??? Cos? potrebbe andare ?? Avete fatto tutto il salto 34-130 ??!?!

Comment

• Font Size
                        Stasera li leggo con calma, ora sono emozionatissimo tra poco la vado a prendere. Una domanda, ma allora per avere una potenza intermedia basterebbe togliere il blokko alla centralina e agire sul bollone per modificare la corsa del gas ??? Cos? potrebbe andare ?? Avete fatto tutto il salto 34-130 ??!?!
                        Ma ti rendi conto di una cosa...?
                        Il 34cv-130cv non ? un salto del tipo..."ho 34cv a 12.000giri"...e poi ne ho "130cv a 12.000giri"....con la limitazione sul gas...il tuo motore girer? sempre sotto il regime di coppia...
                        La prima volta che la sblocchi e spalancih TE LA METTI PER CAPPELLO....fidati...il passaggio dai 6-7-8.000giri ai 10-12.000giri ? una vera e propria ESPLOSIONE DEL PROPULSORE!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          ...il passaggio dai 6-7-8.000giri ai 10-12.000giri ? una vera e propria ESPLOSIONE DEL PROPULSORE!...
                          vero! pi? vai forte e maggiore e la forza con cui prende velocit?...allucinante!

e poi, il giorno che la sblocchi non sei mica obbligato a darle subito pieno gas! fai le cose con calma e per gradi e vedrai che non ti accorgi neanche del salto e man mano che impari a conoscerla vai automaticamente pi? forte x' migliori la percorrenza in curva, la staccata, ecc...

se poi hai gi? degli amici "esperti" esci con loro e chiedi che ti facciano da balia e a meno che non siano degli invasati vedrai che la cosa ti sar? utile!

Comment

• Font Size
                            Raga sono stato il primo a dire che il salto ? esagerato... Vi siete resi conto che ho chiesto se si pu? fare qualcosa di intermedio, che ne pensate dalla mia soluzione ?

Comment

• Font Size
                              beh se c'? un bullone, basta mettercene uno + corto!....

credo che si possa fare.

cmq ricorda, se sei inesperto la prima usala solo per partire, e evita di tenere il motore alto di giri, in piena coppia un 600 se non sei un p? smaliziato nell'uso lte lo dai in faccia....

dai che piano piano je la fai!

certo che mo che ? depotenziata, se ti incontra un zzr 250 secondo me ti d?!

dai con la testa si f? tutto vai tranquillo e rilassato!

Comment

X
                              Working...
                              X