raga l'ho preso oggi, stasera i primi passi... Visto da fuori blu ? fantastico, una cosa che ? troppo troppo bella per essere vista solo con gli occhi... E poi va da paura, e la mia ? depo... si lo so sono un pivello, ma io che vengo da un runner quando ho spalancato ( l'acceleratore ? bloccato, fa una corsa brevissima ) in seconda, mi sono sentito sbarbare, e non ho mai passato 6.000 giri.... Anzi vi dir?, quando il motore arrivare sui 4.000 mi sembra faccia un rumore fortissimo e che stia per spaccarsi tutto ( sicuramente mia impressione ) e quindi mi sento "obbligato" a cambiare gia dai 3000 giri... Lo so lo so, follie, raga ? la prima volta che guido una moto, non so manco come si metteva le marce e ci ho gia fatto un bel p? di Km... Mal di polsi specialmente, quello da subito... E poi altro problema, non mi ricordo in che marcia sono.... In citt?, anche a 40-50 arrivo anche in 5?
Ma quandoa arrivo a scalare chi se le ricorda + le marce... Un macello, ogni volta devo ripartire da fermo
)) Insomma bellissima, meravigliosa....Per la guida ci devo prendere ancora molta mano, non mi sento sicuro nella piega come nello scooter e mi abbasso poco... E poi non mi vuol riusciure a usare il freno dietro.. niente da fare, non mi viene in mente e non mi ci trovo nemmeno bene a usarlo... I freni davanti sono formidabili....Scalda tantissimo 110 gradi ( ma andavo assai piano con ferma e parti continuo, e il calore mi arrostiva anche le chiappe... Ma bella, domattina prime vere prove pratiche... Per il momento l'idea di ripotenziarla non mi sfiora nemmeno lontanamente, e anzi non so come si faccia a guidarla con 130 Cv
DOmani vi posto un milione di foto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ritirato il 636 ! Meraviglioso, prime impressioni,....
Collapse
X
-
il freno di dietro scordalo quasi.
Io lo usavo (sulla mito 125) soltanto quando in frenata mi faceva versi strani il posteriore, senn? sempre e soltanto il freno anteriore.
per le marcie
a 40-50 con la mia seven speed arrivavo a metter la terza quarta
Dai dai fai km e vedrai come tutto si evolvera!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E mo sono cazzi tuoi!!!...
Compliments...mi raccomando,testa sulle spalle...falla scaldare sempre bene (non da ferma per?...) e ricordati di fare un po di rodaggio
Comment
-
AUGURI e complimenti per la moto.... fai esperienza poi togli la limitazioni e farai altre tipe di esperieze...
ciauzzz
Comment
-
Beh cmq ? una cosa che va bisogna imparare...Altrimenti non ti abitui mai... ed in pista serve...da stabili? alla frenata...Originally posted by Simoneil freno di dietro scordalo quasi.
Io lo usavo (sulla mito 125) soltanto quando in frenata mi faceva versi strani il posteriore, senn? sempre e soltanto il freno anteriore.
per le marcie
a 40-50 con la mia seven speed arrivavo a metter la terza quarta
Dai dai fai km e vedrai come tutto si evolvera!!
Comment
-
il solo modo per imparare ad andare in moto ? fare chilometri.
pi? ne fai, pi? vedrai che le cose che ora devi pensare per farle ti verranno spontanee.
buon divertimento!!!
Comment
X

Comment