Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ritirato il 636 ! Meraviglioso, prime impressioni,....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho ritirato il 636 ! Meraviglioso, prime impressioni,....

raga l'ho preso oggi, stasera i primi passi... Visto da fuori blu ? fantastico, una cosa che ? troppo troppo bella per essere vista solo con gli occhi... E poi va da paura, e la mia ? depo... si lo so sono un pivello, ma io che vengo da un runner quando ho spalancato ( l'acceleratore ? bloccato, fa una corsa brevissima ) in seconda, mi sono sentito sbarbare, e non ho mai passato 6.000 giri.... Anzi vi dir?, quando il motore arrivare sui 4.000 mi sembra faccia un rumore fortissimo e che stia per spaccarsi tutto ( sicuramente mia impressione ) e quindi mi sento "obbligato" a cambiare gia dai 3000 giri... Lo so lo so, follie, raga ? la prima volta che guido una moto, non so manco come si metteva le marce e ci ho gia fatto un bel p? di Km... Mal di polsi specialmente, quello da subito... E poi altro problema, non mi ricordo in che marcia sono.... In citt?, anche a 40-50 arrivo anche in 5? Ma quandoa arrivo a scalare chi se le ricorda + le marce... Un macello, ogni volta devo ripartire da fermo )) Insomma bellissima, meravigliosa....Per la guida ci devo prendere ancora molta mano, non mi sento sicuro nella piega come nello scooter e mi abbasso poco... E poi non mi vuol riusciure a usare il freno dietro.. niente da fare, non mi viene in mente e non mi ci trovo nemmeno bene a usarlo... I freni davanti sono formidabili....Scalda tantissimo 110 gradi ( ma andavo assai piano con ferma e parti continuo, e il calore mi arrostiva anche le chiappe... Ma bella, domattina prime vere prove pratiche... Per il momento l'idea di ripotenziarla non mi sfiora nemmeno lontanamente, e anzi non so come si faccia a guidarla con 130 Cv DOmani vi posto un milione di foto !

• Font Size

cmq 4000giri

nn ? una critica, anzi, ma come si fa a costringere una moto che gira a 16.000 giri a fermarsi a 6.000

Comment

• Font Size
      Bravo
      Prendici molto confidenza prima di "stapparla", mi raccomando

Comment

• Font Size
        il freno di dietro scordalo quasi.
        Io lo usavo (sulla mito 125) soltanto quando in frenata mi faceva versi strani il posteriore, senn? sempre e soltanto il freno anteriore.

per le marcie a 40-50 con la mia seven speed arrivavo a metter la terza quarta

Dai dai fai km e vedrai come tutto si evolvera!!

Comment

• Font Size
          Si dai raga datemi un p? di fiducia.... erano i primi metri che facevo in moto..... Domattina giro tutta la mattina, e spero di prenderci la mano con la mia piccolina ...

Comment

• Font Size
            Vai con calma e non strafare, e soprattutto non farti prendere dalla stanchezza.

Comment

• Font Size
              eh gi? bellissima moto

Comment

• Font Size
                complimenti per la moto nuova!!!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti! Adesso goditela!
                  E postaci le foto!

Comment

• Font Size
                    Un passo alla volta....e quando la "stapperai" scoprirai nuovi universi...

Comment

• Font Size
                      E mo sono cazzi tuoi!!!...

Compliments...mi raccomando,testa sulle spalle...falla scaldare sempre bene (non da ferma per?...) e ricordati di fare un po di rodaggio

Comment

• Font Size
                        AUGURI e complimenti per la moto.... fai esperienza poi togli la limitazioni e farai altre tipe di esperieze...

ciauzzz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simone
                          il freno di dietro scordalo quasi.
                          Io lo usavo (sulla mito 125) soltanto quando in frenata mi faceva versi strani il posteriore, senn? sempre e soltanto il freno anteriore.

per le marcie a 40-50 con la mia seven speed arrivavo a metter la terza quarta

Dai dai fai km e vedrai come tutto si evolvera!!
                          Beh cmq ? una cosa che va bisogna imparare...Altrimenti non ti abitui mai... ed in pista serve...da stabili? alla frenata...

Comment

• Font Size
                            il solo modo per imparare ad andare in moto ? fare chilometri.
                            pi? ne fai, pi? vedrai che le cose che ora devi pensare per farle ti verranno spontanee.
                            buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
                              ricordati sempre di accendere il cervello prima della moto...
                              e che quelli con auto, scooter e bici non lo fanno mai!!

complimenti e... V, benvenuto fratello

Comment

X
                              Working...
                              X