Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 04: chiedo a voi che lo avete info su forche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 04: chiedo a voi che lo avete info su forche

    Mi stanno sorgendo dei dubbi: il 636 2004 in configurazione originale... di quante tacche sporgono le forche dalla piastra di sterzo?
    A me sporgono di 5 tacche e mezzo circa, praticamente circa 1 cm. Avendolo preso usato non so se ci hanno messo mano oppure no.

    Se questo dato ? originale... mi date un setting (tradotto in numero di click o mezzi giri) stradale che vada bene? Sia per forche sia per mono

    Sar? impedito io, ma non riesco a trovarmi, il posteriore specialmente continua a schizzare e pattinare.

  • Font Size
    #2
    che gomme hai? perch? anche a me pattina il posteriore e l'anteriore non mi da molta fiducia ma ? colpa delle pilot sport che monto...sentito da pi? di una persona sono gommacce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: 636 04: chiedo a voi che lo avete info su forche

      Originally posted by Lizio
      Mi stanno sorgendo dei dubbi: il 636 2004 in configurazione originale... di quante tacche sporgono le forche dalla piastra di sterzo?
      nulla...e' a filo....in pratica vedi fuori solo il coperchio delle forche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? stata sfilata come sulla mia di 0.8

        solo che le mie sono modificate ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo.. a filo con la piastra di sterzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh gi? sono proprio a filo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gomme monto le metzeler sport M1. C'erano sulla moto quando la ho presa.

              Boh, io non mi trovo. Aspetto di cambiarle e mettere i supercorsa e vedere come mi trovo.

              Solo che cos? sento il posteriore poco a terra e non ? normale che pattini in quarta marcia in rettilineo!!!
              L'anteriore ? supercarico se mi dite che le forche sono a filo da originali... come controllo mi trovo bene, solo che non riesco a trovare fiducia.

              Boh spero siano le gomme a sto punto... non vedo l'ora di mettere le sc, con cui mi sono sempre trovato benissimo sulla vecchia moto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate l'ignioranza ma a filo cio? in setting originale sono pi? morbide giusto?
                Xch? anche le mie non sono a filo, quindi pi? dure?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lizio...inizia mo' a mettere le forche com'erano in origine e poi vedi come va la moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ninja 4ever
                    Scusate l'ignioranza ma a filo cio? in setting originale sono pi? morbide giusto?
                    Xch? anche le mie non sono a filo, quindi pi? dure?
                    se sfili non ammorbidisci o indurisci nulla...non centra na mazza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se sfili solo cambi la geometria della moto (diminuisci l'avancorsa, alzi il posteriore...)

                      controlla anche che le sospensioni siano settate come da manuale...a volte con le moto usate vengono modificate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        lizio...inizia mo' a mettere le forche com'erano in origine e poi vedi come va la moto....
                        Si, provo provo!!!

                        Ma le forche cos? non vanno malaccio, ok stracarica i polsi ma mi piace cos?. Comunque provo a riportare tutto in posizione originale.

                        Per dietro? ok, l'idraulica posso controllare, ma il precarico come faccio a sapere com'era da originale? Dietro ? dove ho i problemi maggiori, non riesco ad avere aderenza ... schizza e pattina in continuazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa puoi mettere una foto perch? da vero ignorante non ho ben capito cosa vuol dire "a filo"....la mia 636 del 2004 che ho comprato nuova ha circa 5 tacche di sporgenza (chiedo le foto per vedere se ho capito bene di cosa stiamo parlando).

                          Ciauz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dondi636
                            scusa puoi mettere una foto perch? da vero ignorante non ho ben capito cosa vuol dire "a filo"....la mia 636 del 2004 che ho comprato nuova ha circa 5 tacche di sporgenza (chiedo le foto per vedere se ho capito bene di cosa stiamo parlando).

                            Ciauz
                            Scusa ma.. he he .. vista l'ora non scendo a far foto!!!

                            La mia ? come la tua, le forche sporgono di 5 tacche e qualcosina.
                            Gli altri dicono che da originale ? a filo, cio? non sporge nemmeno una tacca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dondi636
                              scusa puoi mettere una foto perch? da vero ignorante non ho ben capito cosa vuol dire "a filo"....la mia 636 del 2004 che ho comprato nuova ha circa 5 tacche di sporgenza (chiedo le foto per vedere se ho capito bene di cosa stiamo parlando).

                              Ciauz
                              vuol dire che dalla piastra di sterzo esce fuori solo il tappo delle forche...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X