Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace ......la prossima volta vacci a piedi in posta

Comment

• Font Size
      ..cmq ti ? andata anche bene che non sia scappato !!..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dario_tv
        ..cmq ti ? andata anche bene che non sia scappato !!..
        per fortuna...

cazzo deve ancora venire il perito, sto pezzo di... luned? lo riempo di fax, lo chiamo e lo devasto di parole... io voglio la mia moto...

Comment

• Font Size
          io la parcheggio sempr esul marciapiede cosi sti deficienti non possono fare danni, anche perche se mi capitasse non so che farei al tipo....

Comment

• Font Size
            bhe sar? noioso.... ma meglio cos? ke a spese tue ! metti ke al posto di andare in posta andavi in un palazzo dove non senti cosa succede all'esterno... tornavi e ti ritrovavi la moto a terra senza anima viva nei paraggi !

dai su... stringi i denti tempesta di fax il perito o kikkessia e rifatti pagare fino all'ultimo cent e magari anke qualcosa in + !

forza e coraggio !!

Comment

• Font Size
              azzoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Bruttaa cosaaaa!!!... A me buttarono gi? dal cavalletto con una pandaccia tutta sgangherata lo ZXR750... ben 220 kg di motocicletta che vanno in terra!... morale ne ricavai il serbatoio abbozzato con la carena rigata e spaccata, freccia andata e finale della marmitta segnato o graffiato, lo specchietto non si ruppe ma l'urto fece crepare il plexiglass del cupolino!...
                Ovviamente la leva del freno e il pomellino del semimanubrio si rovinarono...

Comment

• Font Size
                  Anche a me mi hanno fatto cadere lo ZZR...2.200euro di danni,la moto aveva 6.000km...il tizio mi fa "scusa,guarda che forse ti ho urtato la moto"...sono uscito,era caduta dal cavalletto CENTRALE (cosa davvero non semplice)...contro il marciapiede...ma ZIO CARO...lui con la sua cazzo di Espace di merda...MA IMPARA A GUIDARE VA!!!...

Gli uomini dovrebbero comprare auto delle dimensioni dei propri membri...cos? non ci sarebbero questi problemi!!!

Comment

X
                  Working...
                  X