Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete farvi due risate?!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilnovi
    86
    se mi dici che pesi 86 e che la moto si muove di 6 cm quando ci sali c'e' qualcosa che non va...ma lo hai mai toccato prima il precarico?

io peso ben + di te ma non si muove cos? tanto...caxx se monti in 2 non hai + escursione...

Comment

• Font Size
      neanche fosse un cross...

Comment

• Font Size
        io ho preso settimana scorsa una usag a 12euro... se non sbaglio misura 60-65 con nasello quadro

Comment

• Font Size
          Beh, non so che dirvi. Anche io ho sto dubbio, che mi lever? venerd? in pista facendomi aiutare da qualche amico a prendere le misure.
          Fino a mo ho controllato facendomi aiutare con la zav, mentre io tenevo la moto alzata sul cavalletto laterale: non vorrei che mi ha sbagliato a prendere le misure.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilnovi
            86
            ..io peso 83 e ti assicuro che la moto si abbassa di 3 cm al massimo !!

Comment

• Font Size
              Novi ma la misura dove la prendi?
              Alla sella o alla punta del codone, fa una bella differenza..........

Comment

• Font Size
                Ho provato quella dell'r6 ma non va bene.
                Quando ne ho avuto bisogno per dare 2 giri di carico sono andato dal meccanico che non ha voluto niente.
                Porca pupazza, ecco perch? nel sacchetino attrezzi la chiave non c'era.....
                120? alla faccia!

Comment

X
                Working...
                X