Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete tarate le sospensioni zx10r ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come avete tarate le sospensioni zx10r ???

Ciao a tutti, ho voluto aprire questo nuovo topic cos?, in base alle sensazioni di guida provate da ogniuno dopo aver regolato le sospensioni, possiamo trovare il guisto compromesso per l'uso stradale;
    Io seguendo il consiglio del mio meccanico Kawasaki l'ho regolata cos? partendo da regolazione tutto chiuso ho aperto questi click:
    Forcella: Comp.9 / Est.12(ovvero tutto aperto) precarico standard
    Mono : Comp. 3giri+1/2 / Est. 3giri / precarico standard.
    Io sono alto 1,76 e peso 86Kg e con queste regolazioni la moto va bene ma ondeggia un'p? al posteriore quando apro secco sul veloce.
    Ciao whelly

• Font Size
    Io andando solo in pista ho seguito i consigli della rivista Special sulla megacomparativa dei 1000 dello scorso anno effettuata a Misano.
    Non ricordo precisamente i click(dovrei riprendere sottomano la rivista), ma mi trovo abbastazanza bene, soprattutto in percorrenza ed ingresso curva....

Comment

• Font Size
      io ho lasciato tutto com'?, ho solo sfilato di 2mm le forcelle ed ? diventata un razzo in ingresso di curva, non ho notato differenze n? in percorrenza n? in staccata e nemmeno in accelerazione, praticamente come originale ma molto p? reattiva in inserimento....

Comment

X
      Working...
      X