l avevo fatta sfilare per adria di 5mm ed era velocissima ma chiudeva in modo impressionante.. allora per varano l ho fatta rimettere in modo originale , ma allargava troppo e mi dava l idea di essere troppa alta..
.. ora per magione volevo sfilarla di 2 mm solo che non avendolo mai fatto da solo non so' se almeno la piastra sotto sia semplice da fare...avete qualche consiglio per farlo..?? grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfilare piastra zx10
Collapse
X
-
io la mia l' ho fatta sfilare di 2mm ieri dal mio mecc, oggi ci sono uscito ma in strada ed ho notato subito una maggiore velocit? nella disceta in piega, sul veloce non ho trovato differenze anche aprendo di brutto il gas la moto non mi ha mai allargato in modo esagerato ed in staccata non ho notato differenza rispetto a prima, stabile e precisa, sar? che ho su i nuovi supercorsa pro sc2 dietro e sc1 davanti ma la moto ? venamente n? spada in curva!!!
....Ah metti su i supercorsa pro che sono semplicemente fantastici, si scaldano in 2m e in uscita dalle curve di prima spalancando il gas il posteriore non f? na piega!!!
...l' altro hanno usavo i RennSport ma questi sono decisamente anno luce pi? avanti!! magari non dureranno niente
ma in quei Km che ci fai ti diverti uno sproposito!!!
ciao
Comment
-
ciao , nelle curve piu' piegate mi chiudeva lo sterzo..mi e' capitato di appoggiarmi sul ginocchino un attimo perche' aveva chiuso troppo ( a varano invece dopo che avevo rimesso la piastra nella posizione originale non chiudeva piu' pero' mi dava l idea di essere troppo alta..) , ho sempre usato i super corsa..per i pro aspetto di aver finiti i 2 treni che ho ancora in casa...cmq per poter sfilare la piastra superiore e inferiore avete qualche consiglio su come fare..??
Comment
-
azzz...mi hai disorientato...qualcuno saprebbe dirmi piu' o meno come fare..? i bulloni da allentare li ho visti pero' non mi sembra cosi' sempice... poi' non c'e' il rischio che sfili di piu' quella sopra e meno quella sotto o viceversa..??Originally posted by Vassu07prova di 2/3 mm....a poposito, si sfilano le forcelle , non la piastra
Comment
X

Comment