Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arata 636 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra che abbiate travisato le parole del giudice... in parole povere lui ha semplicemente detto che aumentando l'accelerazione aumenta pure la velocit? raggiunta dalla moto al punto di staccata.

Esempio: se prima alla staccata arrivava a 230 km/h ora arriva a 250 km/h

Ci? non vuol dire che la velocit? di punta della moto sia variata di 20 km/h; vuol dire che accelerando pi? forte a parit? di spazio la moto raggiunge una velocit? superiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgaio
      Mi sembra che abbiate travisato le parole del giudice... in parole povere lui ha semplicemente detto che aumentando l'accelerazione aumenta pure la velocit? raggiunta dalla moto al punto di staccata.

Ci? non vuol dire che la velocit? di punta della moto sia variata di 20 km/h; vuol dire che accelerando pi? forte a parit? di spazio la moto raggiunge una velocit? superiore
      Ciao Sgaio!
      Come va con il Matris??? REGGE STA STAFFA NUOVA???

Comment

• Font Size
        Originally posted by giudice69
        ciao mamo
        s?, certo, l'ho a casa. Se vuoi, nel week end lo scansiono e te lo mando per e-mail
        mi interessa molto.
        aspetto il mail.
        grazie

Comment

• Font Size
          La staffa del Matris? Sembra che stavolta sia quella buona

Ora rimane solo da chiarire con Matris la questione piastra e telaio strisciati
          Ad una prima richiesta di una qualche forma di risarcimento (telefonata da parte del negoziante che mi ha venduto l'ammo) hanno risposto che non possono fare ulteriori sconti e che ho gi? avuto un buon prezzo perch? ora con la staffa nuova costa 40 euro in pi?

BUAHAHAHHAHHAHA

La settimana prossima arriver? loro una richiesta di risarcimento danni da parte del mio legale

Comment

• Font Size
            La staffa del Matris? Sembra che stavolta sia quella buona

Ora rimane solo da chiarire con Matris la questione piastra e telaio strisciati
            Ad una prima richiesta di una qualche forma di risarcimento (telefonata da parte del negoziante che mi ha venduto l'ammo) hanno risposto che non possono fare ulteriori sconti e che ho gi? avuto un buon prezzo perch? ora con la piastra nuova costa 40 euro in pi?

BUAHAHAHHAHHAHA

La settimana prossima arriver? loro una richiesta di risarcimento danni da parte del mio legale
            ...non fargliela passare liscia a sti stronzi!!!
            COME MINIMO...avrebbero dovuto REGALARTI l'ammortizzatore (dato che ne hai contribuito allo sviluppo in qualche modo...)...e ripagarti i danni...

Adesso nella denuncia...fai ben presente che HANNO IMMESSO SUL MERCATO UN PRODOTTO NON CONFORME E PERICOLOSO...UN PRODOTTO NON TESTATO...roba da arresti...pensa se ti si incastrava in strada e finivi dentro un muro? Sarebbe stato l'ennesimo caso di: "...chiss? quanto correva quello..."... ...io ste cose proprio non le sopporto!!! Allora da domani mi metto anche io a vendere ammortizzatori di sterzo,li faccio in box a caso...li vendo...se poi non funzionano me ne fotto...cazzi di chi li compra!...

Comment

• Font Size
              Sono poco furbi

Si sono fatti una figura triste... mi hanno montato 3 staffe diverse prima di riuscire a farne una che tenga... grazie a loro, oltre ai danni materiali che ricordo accaduti proprio mentre LORO lo hanno montato e testato nella LORO officina, ho perso tempo per andare avanti/indietro tra il negozio e la fabbrica, ho perso ore al telefono col negoziante e con loro stessi e mi sono visto pure costretto a saltare una Rijeka gi? prenotata e pagata

Ripeto: sono, oltre che incoscenti, anche poco furbi

Della piastra sinceramente non me ne sbatte 'na mazza... ora si parla di PRINCIPIO... e quando si parla di principio divento uno scassacoglioni da guiness

Cazzo... 3 attacchi, tempo perso, moto segnata e pistata saltata e loro a fare gli sbruffoni "lo sconto l'hai gi? avuto perch? ora l'ammo costa 40 euro in pi?"?!?!?!?!?!?!?!? :surprise:

Ok... ora non mollo manco morto ... a costo di rimetterci ulteriore tempo e denaro

Comment

• Font Size
                Sono poco furbi

Si sono fatti una figura triste... mi hanno montato 3 staffe diverse prima di riuscire a farne una che tenga... grazie a loro, oltre ai danni materiali che ricordo accaduti proprio mentre LORO lo hanno montato e testato nella LORO officina, ho perso tempo per andare avanti/indietro tra il negozio e la fabbrica, ho perso ore al telefono col negoziante e con loro stessi e mi sono visto pure costretto a saltare una Rijeka gi? prenotata e pagata

Ripeto: sono, oltre che incoscenti, anche poco furbi

Della piastra sinceramente non me ne sbatte 'na mazza... ora si parla di PRINCIPIO... e quando si parla di principio divento uno scassacoglioni da guiness

ca##o... 3 attacchi, tempo perso, moto segnata e pistata saltata e loro a fare gli sbruffoni "lo sconto l'hai gi? avuto perch? ora l'ammo costa 40 euro in pi?"?!?!?!?!?!?!?!? :surprise:

Ok... ora non mollo manco morto ... a costo di rimetterci ulteriore tempo e denaro
                ...

Comment

• Font Size

preciso ed esauriente

Comment

X
                  Working...
                  X