quasi quasi questi 90 km me li faccio per un paio di turni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWADAY!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ho gia prenotato...vado in val di fassa a scalar montagne...Originally posted by alexinhoIo parto il 25/7..anche se non so ancora per dove....Originally posted by TWO*stroka!volevo venirvi a vedere ma il 23 parto per le ferie...

Comment
-
Caro Wild, ripeto che ? impossibile ai tuoi livelli consumare un treno di gomme di primo equipaggiamento facendo 4 turni di pista a Monza.Originally posted by WildchildImpossibile? Ho fatto 4 turni...sono tornato a casa (per un totale di circa 300km)...la Domenica ho preso la moto e ho bucato!...Originally posted by mamo7766impossibile!!!Originally posted by Wildchild2)perch? Monza mi ? costata 300euro di gomme...
...prima di dire impossibile sarebbe meglio chiedere spiegazioni,non trovi?
Ricorda...NULLA...? impossibile...
Eventualmente hai consumato parte dei bordi della tua gomma che a detta tua aveva gi? fatto la sua strada:
poi, se ti ? capitata la sfortuna di bucare DOMENICA non centra nulla Monza, almeno non ti sia fatto un giro al parco.Originally posted by Wildchild4.000km comprensivi di 4 turni a Monza...quindi non sono nuovissime...per? speravo di farci almeno altri 2.000km...
Perci? ? inutile che io ti chieda spiegazioni...
E' impossibile che 4 turni a Monza ti siano costati 300 euro di gomme!!
usando un termine che usi spesso tu....
HAI DETTO UNA CAZZATA
Comment
-
ma che giro d'onre...tu devi darci dentro nei turni regolari.....Originally posted by ladydukebellissimo lo voglio fare pure io il giro d'onore!!!Originally posted by alexinhoma questo ? il giro d'onore con zainetto incorporato ....!!!
Comment
-
beh guarda in qs manifestazioni c'? gente che va forte ma anche tanti fermoni......Originally posted by ladydukequello... e anche il giro d'onore... cos? per una volta (vista l'andatura) probabilmente riuscir? a nn essere l'ultima ahahahah
Comment
X

Comment