Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riuscite a leggere bene la strumentazione????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vlad
    Io lo trovo efficace...poi sicuramente la cosa ? soggettiva!
    beh, non ? male...per? non ? tanto visibile....almeno sullo 10r

Comment

• Font Size
      Originally posted by vlad
      Io lo trovo efficace...poi sicuramente la cosa ? soggettiva!

Comment

• Font Size
        Confermo tutte le critiche fatte, il contagiri anche su strada non si vede o comunque non ? per niente immediato e quindi non serve a niente e il flash di cambiata non ? che faccia tutta questa luce.........e per di pi? ? dello stesso colore della spia della riserva...........

Comment

• Font Size
          io pensavo fosse per via della mia altezza (1,84), ma obiettivamente non si legge tantissimo (in pista non si vede nulla se non la spia arancione)... probabilmente se si fosse potuto inclinare maggiormente c'era qualche speranza... dal mio punto di vista (inteso come visuale) non hho speranze di vederla bene la strumentazione... rimpiango anche io la lancetta ballerina..che era anche + appagante come adrenalina che trasmetteva...
          e vabb?, non si pu? avere tutto

Comment

• Font Size
            Il flash di cambiata ? regolabile, abbastanza visibile nonostante ben piu' piccolo di quello presente sulle altre jappo

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              io guardo solo il flash di cambiata...il resto non mi interessa...certo e' che quel contagiri e' fighissimo ma poco intuitivo...
              quotone

cmq l'unica cos che mi pesa nn vedere benissimo ? la spia della riserva. X il resto no problem

Comment

• Font Size
                beh
                io con l'r6 , che ha la spia di cambiata bella grossa, ugualmente ho difficolta'
                lampeggia ed ? forte, ma io in pista ci vado col sole quindi ? sempre poco visibile, mi accontento di regolarmi ad orekkio

Comment

• Font Size
                  si meglio l'orecchio..poi spia della kawa ha lo stesso colore della riserva (arancione ) e con il sole (poi in pista quando sei concentrato) ti assicuro che pi? di tanto non riesci a starci dietro !!

Comment

X
                  Working...
                  X