Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per zx-10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sei sicuro? parlo delle supercorsa pro stradali non delle sc 1-2-3 in mescola...
    da quanto ne so le scNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

sono appena andato sul sito pirelli per scrupolo ed hai ragione........................................... .........(((((((((((

solo /55 anke le stradali... che senso ha? ... ero in piena per montare queste....

Comment

• Font Size
      le rennsport dovrebbero essere simili alle supercorsa da quanto ne so..

e delle nuove michelin power race in mescola medium che dite? le misure ci sono...

Comment

• Font Size
        In effetti c'? chi sostiene addirittura che siano sorelle ovvero i Supercorsa e i Rennsport siano lo stesso pneumatico con intagliatura diversa...
        Io sulla mia precedente moto, Rsv1000, le ho montate entrambe prima Supercorsa Sc1 ed Sc2 e successivamente Rennsport Rs1 ed Rs2 e se devo essere sincero a me non sembravano nemmeno cugine...
        Premetto che sono entrambe gomme validissime e per uso stradale forse eccessive in mescola, ma le pirelli in tutto l'utilizzo non mi hanno dato il feeling che ho riscontrato usando i Metz subito nei primi Km;
        I Metz sono pi? rotondi, pi? appoggio e soprattutto pi? durata (5000Km);
        I Pirelli sono pi? appuntiti, pi? nervosi e durano meno (3500Km);
        Andate di Rennsport alla grande e poi visti prezzi di MANU-R6? (205?/treno + spedizione)...
        Ciao Wheely

Comment

• Font Size
          ....? vero la zx-10 dietro monta le 190/50 e le supercorsa pro sono 190/55, ma io le ho montate lostesso, sc2 ditro e sc1 davanti, devo dire che sono fantastiche ? colla pura, magari non dureranno un cavolo, per ora ci ho fatto solo 800Km e mi hanno dato un feeling pazzesco! l' altro anno usavo le rennsport e devo dire che sono ottime ma queste sono sicuramente di un' altra categoria.

Ah....le supercorsa pro le ho montate anche in previsione che tra una 10ina di giorni vado a Rijeka a farmi una giornatina....

ciao

Comment

• Font Size
            beh, se insieme alla moto ti hanno dato anche il secondo libretto di ricambio allora puoi montare anche il 250/35

Comment

• Font Size
              Le Rennsport e le Supercorsa sono praticamente le stesse gomme ad eccezione del disegno dell'intaglio.
              Le diff sono talmente minime che a mio parere ? molto difficile sentirle.
              Inoltre non ? vero che il Supercorsa stradale non c'? nella misura 190/50...ne avr? cambiati 2-3 treni...

Comment

• Font Size
                orca.. allora non sono stupido...... avevo visto bene... non mi ricordavo maleeeee..solo che ieri facendo una visitina nel sito pirelli non c e traccia di tale misura tra le supercorsa pro stradali...bu???

Comment

• Font Size
                  svelato l arcano....
                  sul sito pirelli se si va sul catalogo online non i sono(solo /55) mentre aprendo il depliant generale 2005 in pdf allora esistono.....

probabilmente una dimenticanza...

Comment

• Font Size
                    Sangue non fare il plumone fai come me!metti su 2 belle supercorsa SC2 davanti e dietro!5000 km con sta moto non li fai neanche se metti le gomme di legno!E' una sportivissima!E' come se Ronaldo volesse giocare a calcio con le infradito e tirare le punizioni di punta!!!Io le ho montate 3 giorni fa!E' una libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricorda che hai 160 cv sotto il culo!!!

Comment

• Font Size
                      ciao max!
                      i giro con le diablo corsa e sono molto contento.
                      ho su 17500km e non ho mai avuto problemi.
                      le dunlop orig. sono uno schifo!
                      la prossima volta provo le supercorsa pro, cmq. sempre PIRELLI!
                      saluti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi
                        Sangue non fare il plumone fai come me!metti su 2 belle supercorsa SC2 davanti e dietro!5000 km con sta moto non li fai neanche se metti le gomme di legno!E' una sportivissima!E' come se Ronaldo volesse giocare a calcio con le infradito e tirare le punizioni di punta!!!Io le ho montate 3 giorni fa!E' una libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricorda che hai 160 cv sotto il c**o!!!
                        Mick la belva la uso tutti i giorni, faccio 1500 km al mese e pi? del 50% in citt?.............sarebbero sprecate e poi non posso mica passare dal gommita una volta al mese......
                        Devo per forza scendere a conpromessi e le Rennsport,che dovrebbero essere pi? morbide delle diablo corsa, potrebbero essere l'ideale.

Comment

• Font Size
                          in questo caso prova rennsport

Comment

• Font Size
                            supercorsa non in mescola...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sherlock
                              ciao max!
                              i giro con le diablo corsa e sono molto contento.
                              ho su 17500km e non ho mai avuto problemi.
                              le dunlop orig. sono uno schifo!
                              la prossima volta provo le supercorsa pro, cmq. sempre PIRELLI!
                              saluti...
                              17500 km ?? le mie diablo corsa le cambio questa settimana, (metto su le supercorsa pro), per? ci ho fatto solo 5500 km!! e sul 636!

Comment

• Font Size
                                io le ho appena cambiate (sulla Zx10) e le Dunlop di serie le ho sostituite con delle belle Diablo Corsa!
                                Per me sono eccezionali in strada! La moto cambia completamente e guadagna anche in agilit?! La tenuta ? strepitosa!
                                Non so in pista e non so la durata!

Comment

X
                                Working...
                                X