ma porka putt possibile dico io!!!!!!!!!!!!! stasera ritiro la mia zetina dal meccanico e dopo 100 m mi si ferma! fino a qua diciamo,diciamo tutto normale
il motivo per cui mi si ? fermata ? perche si ? sganciato il tubo sotto il serbatoio! ci pensate se mi andava a finire sullo scarico quando era bello caldo????!!!!!!!!!!!!
oppure se ancora peggio in piega benzina sulla ruota con caduta e incendio della moto???? ma ? possibile che nn ci sono piu persone serie a lavorare ok ke puo succedere ma una cazzata cosi............... va be tutto ? bene quel ke finisce bene..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stavo per ammazzarmi!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
il mio mecca quando mi ha regolato la carb ha rimontato tutto e si ? dimenticato di attaccare il tubicino che porta l'olio al carburatore stesso.....
ha messo in moto con il serba aperto per regolare la viticina dell'aria e se n'? accorto!!
l'ha attacato subito ed ? stato 5 sec senza respiarere...
per fortuna che quello che era rimasto nel carb ? bastato se no nn ti dico cosa sarebbe successo perch? si capisce benissimo
cmq
tutto nella vita va a culo!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
di meccanici bravi ce ne sono molti.
accertatevi prima di lasciare la moto a degli imcopetenti.
i milanesi bisognosi di un ottimo meccanico (con prezzi onestissimi) mi mandino un PM, daro' loro un ottimo contatto.
Comment
X

Comment