Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in Vetroresina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene in Vetroresina!

...per Kawasaki ZX-6R 2005

Visto che mio fratello dorme in piedi bisogna agire personalmente ( )

Dove si possono trovare al miglior rapporto qualit?/prezzo?

...voi dove le avete comprate (se le avete comprate)?

Grazie a tutti

• Font Size
    dai un'okkiata qui

Comment

• Font Size
      da quel che ho capito il miglior rapporto qualit?/prezzo lo dovrebbero avere le carene anotherbike e le carene fibermed, si dovrebbero aggirare sui 300 euro per le carene racing

ottime sono anche rossocarena, cruciata e plastic bike ma i prezzi salgono parecchio, motoflash ha prezzi intermedi e la qualit? ? un'incognita, per contro fanno un codone veramente bello

Comment

• Font Size
        motoflash lascia perdere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarsmanetto
          io le ho...ottimo rapporto qualita' prezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Io le ho appena comprate due serie, una per me e una per un mio amico, per il 636 '05.
            Una l'abbiamo trovata molto buona, direi ottima, con poche modifiche l'abbiamo montata
            La seconda ? stata pi? problematica, ma nel complesso, considerando anche il costo, lo considero un buon acquisto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mamo7766
              Originally posted by TWO*stroka!
              Io le ho appena comprate due serie, una per me e una per un mio amico, per il 636 '05.
              Una l'abbiamo trovata molto buona, direi ottima, con poche modifiche l'abbiamo montata
              La seconda ? stata pi? problematica, ma nel complesso, considerando anche il costo, lo considero un buon acquisto.
              ecco il motivo per cui dicevo che la qualit? ? un'incognita

@mamo7766 quanto le hai pagate iva ed eventualmente spese di spedizione incluse? sul sito si parla di 330 che diventano 396 iva inc. e 436 con le spese di spedizione, ? corretto?

Comment

• Font Size
                anotherbike...
                ma se le prendi grezze... devi "dare la cera, togliere la cera"..nel senso che deve "preparare" per bene... qualche accoppiamento da sistemare...
                nel complesso ottime per qualit? dei materiali e prezzo decisisamente concorrenziale...

Comment

• Font Size
                  per IL CIMMERO

hai un M.P.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freemaui636
                    anotherbike...
                    ma se le prendi grezze... devi "dare la cera, togliere la cera"..nel senso che deve "preparare" per bene... qualche accoppiamento da sistemare...
                    nel complesso ottime per qualit? dei materiali e prezzo decisisamente concorrenziale...
                    Ma scusa, io vedo soltanto carene una scelta su anotherbike (suppongo grezze) al prezzo di circa 220-230?, vi ? per caso un'altra possibilit??

E se si, dove?

Grazie

Comment

• Font Size
                      io ho preso le stradali da anotherbike... credetemi sono ben fatte, ci devi fare lo stesso lavoro che fai su altre carene, una volta finite non ti accorgi che sono in vtr... non guardare il sito ma telefonagli direttamente al cellulare, lo trovi da qualche parte sul sito

Comment

• Font Size
                        allora io le ho pagate 290 e non dico se in black o meno,pero' se volete venire a vedere come stanno sul mio zx-10 vedrete che bella cagata fori completamente sbagliati carene tirete come un deficiente per farle andare,i colletori che toccano sulla vasca ecc...... mai piu' vi giuro...

Comment

• Font Size
                          Se vuoi andare sul sicuro prendi le Cruciata.....costano un p? di pi? ma ti assicuro che valgono la spesa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            Se vuoi andare sul sicuro prendi le Cruciata.....costano un p? di pi? ma ti assicuro che valgono la spesa...
                            quoto alla grande io ho sempre preso carene economiche ma ho sempre dovuto impazzire sia per montarle che per stuccarle prima della verniciatura.
                            Quello che spendi in + nell'acquisto iniziale lo recuperi dopo nelle spese di verniciatura e nei tempi di montaggio e adattamento.
                            Credimi

Comment

• Font Size
                              Motoflash... 330 complete... 430 verniciate verde/nero come l'originale... e tengono pure botta in caso di caduta (provato sabato scorso )

Per me vale la pena

Poi sai... il tizio ? un po' fuori di testa ? se c'ha la giornata storta te le fa pure con i buchi di 2 cm fuori misura

Comment

X
                              Working...
                              X